Continui attacchi contro Pioli, che sicuramente fa errori, ma fino a prova contraria non è Guardiola. Anzi il fatto che al 5 di aprile ci giochiamo lo scudetto dopo che fino ad 1 anno e mezzo fa eravamo una squadraccia, dimostra del ottimo lavoro fatto. Poi oh se qualcuno che pensa che questa squadra possa fare 120 punti allora mi alzo e vado via. Volete capire che anche se avessimo vinto contro le mini squadre, poi probabilmente non avremmo vinto contro qualche big? E' impossibile fare 100 punti.. se fossimo a 75/80 punti ora, significherebbe solo una cosa. ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA. Visto che non abbiam una grande squadra, come Inter e Napoli, siamo appunto li insieme a loro.
Io avevo previsto che non avremmo vinto lo scudetto per troppi limiti in avanti. La squadra non riesce ad avere un equilibrio tra gol e difesa, all'inizio facevamo molti gol ma subivamo moltissimi gol. Ora è il contrario se dietro non subiamo praticamente nulla, davanti siamo inconsistenti. Mancano i famosi 2 3 tasselli. Servirebbe quel benedetto trequartista e esterno destro. Servirebbero Bernardo Silva ed un altro che faccia assist e contribuisca nelle azioni di rete. Questo si puo avere solo con i $$$$$$$$$$$$$$$$
Piuttosto la famiglia Singer il topic nemmeno una critica? 3 mercati consecutivi da morti di fame. Preso in estate Tomori per caso visto la qualificazione. Per il resto a fare i pezzenti per Florenzi ed altri.. in inverno non è arrivato nessuno a parte mister chi?
Criticare ok, ma se non vinciamo questo scudo, per quanto mi riguarda, è colpa di una proprietà ragazzi che ha deciso di zapparsi da sola in estate. L'estate era chiave e pensare che quel sondaggio fatto dentro il forum a fine mercato che dava un buon 60% il mercato da 6 in avanti....