Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,222
La sua storia parla per lui. Per carità, sul piano umano sarà anche un brav'uomo, ma con il calcio ad alti livelli non ci azzecca nulla.

Reaction score
10,789
E' un mediocre,non ci piove,ma è pure un cavallo di tr....a della società, che dà il mandato di cedere il passo a Inter o Napoli,e lui e qualche suo compagno di merende tra i giocatori eseguono l'ordine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
E' un mediocre,non ci piove,ma è pure un cavallo di tr....a della società, che dà il mandato di cedere il passo a Inter o Napoli,e lui e qualche suo compagno di merende tra i giocatori eseguono l'ordine.

La proprietà non da mandato di cedere il passo, se ne frega di arrivare avanti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,956
sicuramente si sta rilevando un mediocre ma sono altrettanto convinto che con questa rosa pochi o forse nessuno sarebbero in grado di fare meglio

Reaction score
21,221
All'ultimo ho sperato che il tiro dell'Udinese finisse in rete.
Perchè una squadra che gioca per il titolo,non scende in campo così.

Soprattutto dopo la merdiata fatta contro la Salernitana.

Invece tutti tranquilli in campo,lenti,tanto c'è tempo.
E io GODOOOOO.

Perchè magari qualcuno capirà finalmente di quale pasta è fatta il pinolo in panca, incapace di motivare la squadra e di preparare le partite.
Fatto di una pasta con la consistenza simile alla :poop:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Ragazzi, ogni volta che si pareggia o si perde ci si sfoga con Pioli, io lo capisco che debba esserci un capro espiatorio, ma vi domando una cosa:
quale allenatore, con questa rosa, farebbe meglio al momento?

Tra i nostri punti di forza c'è anche il gruppo coeso, gruppo di cui Pioli fa parte.
Lo scorso anno abbiamo avuto un calo dovuto a infortuni, rosa corta ecc., ma stavamo tenendo il passo dell'Inter di Conte, ossia di una squadra molto più forte, con un allenatore considerato tra i migliori al mondo(anche a livello di ingaggio).

Siete convinti che mandando via Pioli prenderemmo lui, o Klopp, o Guardiola?
Mandare via Pioli significherebbe prendere un Di Francesco, un Fonseca, ne varrebbe la pena?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
All'ultimo ho sperato che il tiro dell'Udinese finisse in rete.
Perchè una squadra che gioca per il titolo,non scende in campo così.

Soprattutto dopo la merdiata fatta contro la Salernitana.

Invece tutti tranquilli in campo,lenti,tanto c'è tempo.
E io GODOOOOO.

Perchè magari qualcuno capirà finalmente di quale pasta è fatta il pinolo in panca, incapace di motivare la squadra e di preparare le partite.
Fatto di una pasta con la consistenza simile alla :poop:
Beato te che godi se il Milan non vince....il tutto x dire che avevi ragione sull'allenatore...ah bello sono proprio queste le soddisfazioni della vita...

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Probabilmente con questa rosa anche Guardiola non farebbe molti punti in più. E' altrettanto probabile che, se Pioli avesse la rosa del Barcellona 2009, riuscirebbe comunque a non vincere niente. Quando si alza la posta in palio, delude sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto