Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,390
Tutti gli anni la stessa storia.
Quest’anno cambia solo che non c’è una squadra che riesce a fare filotto…
D’altronde Inzaghi << Conte

Reaction score
9,575
All'ultimo ho sperato che il tiro dell'Udinese finisse in rete.
Perchè una squadra che gioca per il titolo,non scende in campo così.

Soprattutto dopo la merdiata fatta contro la Salernitana.

Invece tutti tranquilli in campo,lenti,tanto c'è tempo.
E io GODOOOOO.

Perchè magari qualcuno capirà finalmente di quale pasta è fatta il pinolo in panca, incapace di motivare la squadra e di preparare le partite.
Fatto di una pasta con la consistenza simile alla :poop:
" una squadra che si gioca il titolo non scende in campo così" Sante parole.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi raccomando fai fuori Kalulu per quel ***** che andrà alla Lazio. Non sono incazzato solo perché la mia mente ha solo in testa l'Ukraina, ma sei un incapace.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Pretino, nient'altro.
Lo vedete da come si autoconvince che basta dire a Diaz "senti, oggi fagli vedere chi sei, tu sei forte, fortissimo, credo in te.."
Glielo dice 13 volte e quello fa 13 partite senza gol e assist, allora lo tiene in campo perché magari qualche volta senza inciampare riesce ad arrivare al tiro facendo i soliti 8000 passi per fare 8 metri, niente, nemmeno becca la porta, peggiora di volta in volta, va per terra, in un giardino potrebbe dire la sua, farebbe il fiorellino, ma a San Siro fa quello che va per terra e rimane in campo perché un tizio in panca non sa fare altri moduli, non sa motivare i giocatori che sono spenti e senza energie extra da squadra che non ha fatto le coppe, vuole proporre il 4231 senza trqrts, lo fa pure senza Kessie, con mediani non mediani ma non così difensivi, crede in Romagna che è un ex e non è mai stato un ex calciatore visto che calciatore non lo è mai stato, ma sì, va bene, basta arrivare quarti, l'unica cosa che mi dà fastidio è che questo qui si è seduto sugli allori e adesso si gode il nulla creato, perché è compitino puro ma svolto male, diciamo un 5+, questo basta per allenare il Milan o avere credito per andare avanti? o forse Pioli è questo e oltre non va? anche a livello umano e tecnico?
L'ho già detto diverso tempo fa, bisogna guardare avanti, ci sono gli Spalletti e poi ci sono quelli che vengono dopo, quelli che hanno fame pure dopo avere mangiato 3 chili di pasta, io quelli come Spalletti li sgamo al secondo anno decente poi li faccio andare, continuare significa farsi del male, credere nel nulla, credere nella pace nel mondo, significa elogiare la mediocrità e costruire attorno ad essa, perché se le idee sono mediocri lo sarà pure il gioco, perché continuare con Kessie che non ha la testa o Romagna che pure lui ha già la testa a Roma non ha senso, è da conservativi ma non si va avanti così, senza metterci le palle, facendo scelte impopolari, provando altro visto che ciò che sembrava andare bene adesso non funzia più e lo si era capito 3 mesi fa, 4, lo si era visto che faticavamo senza fisicità, con un Ibra che viene pagato per guardare i compagni e fare allenamenti da Rambo, ma c'è troppo pressapochismo qui, devono fare un passo anche loro, scrollarsi di dosso il mulino bianco, scrollarsi di dosso l'idea di aver beccato l'allenatore del futuro con Pioli solo perché li ha portati in Champions in un campionato dove si era ammazzato proprio alla fine e ora lo sta rifacendo, paro paro, ma non si vede questo? dobbiamo davvero arrivarci quinti o forse c'è un problema di limiti tecnici reali, di motivazioni e di sbarra poco dritta?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Probabilmente con questa rosa anche Guardiola non farebbe molti punti in più. E' altrettanto probabile che, se Pioli avesse la rosa del Barcellona 2009, riuscirebbe comunque a non vincere niente. Quando si alza la posta in palio, delude sempre.
Conte con questa rosa sarebbe già campione d'Italia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Graziato anche oggi dall'Inter.

Adesso arrivano due big match che sono fondamentali per i due obiettivi.

Vediamo se riesce a trovare la luce in fondo al tunnel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto