Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema di questo allenatore è che persino quando le cose vanno bene (siamo primi alla fine) a me da sempre la sensazione di essere inconsistente..che non sia quello giusto insomma
forse ci vorrebbe una vittoria (anche in coppa italia) per levarsi un pò questa aura da "sfigatello"..che forse influenza anche i giudizi (almeno il mio)
anche altri allenatori fanno male però essendo che hanno vinto qualcosa (chi piu chi meno) le colpe vanno piu ad altri componenti..i giocatori la societa ecc.......parlo dei vari Allegri Mourinho Sarri ecc
invece nel suo caso attira subito poca benevolenza..ma d'altronde non è una cosa cosi folle...si avvia ai 60 anni e non ha MAI vinto nulla
mi era venuto il dubbio sulla c.italia e ho controllato: effettivamente non ha mai vinto veramente una sega! 57 anni e da almeno 10 ha allenato anche squadre di un certo livello (lazio inter ora milan) ma non ha mai alzato un trofeo
ha perso 2 finali con la lazio...1 di coppa italia e una di supercoppa
gente come Mazzarri Montella e Gattuso hanno vinto di piu....
non so se sia giusto definirlo un perdente..di certo non possiamo definirlo un vincente..
mi era venuto il dubbio sulla c.italia e ho controllato: effettivamente non ha mai vinto veramente una sega! 57 anni e da almeno 10 ha allenato anche squadre di un certo livello (lazio inter ora milan) ma non ha mai alzato un trofeo
ha perso 2 finali con la lazio...1 di coppa italia e una di supercoppa
gente come Mazzarri Montella e Gattuso hanno vinto di piu....
non so se sia giusto definirlo un perdente..di certo non possiamo definirlo un vincente..
Vero ma sia con la Lazio che con il Milan ha ottenuto il miglior risultato in campionato degli ultimi 10 anni.
Detto questo deve fare uno step in più, ieri la squadra era preparata malissimo forse troppa tensione o troppa poca ma sicuramente ha sbagliato qualcosa. Visti gli avversari questo scudetto ce lo possiamo giocare ma spero in un intervento di Maldini.
Forse anche il rientro di Ibra per quanto tecnicamente mi lascia dubbioso potrebbe aiutare la squadra a livello emotivo, infatti per quanto sia ormai un mezzo fantasma è indubbio che è lui che ci ha fatto svoltare.