Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Ho sempre difeso Pioli per la sua signorilità ma senza vincere nulla a fine stagione, CL o no, bisognerebbe cambiare.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Lo sto odiando con tutto il cuore.
Due-tre mesi ci fa durare questo, poi si scioglie, i big fanno filotti di 8-9 vittorie di fila, ne steccano una e poi rinizjano a macinare. Peppioli fa i segmentini.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Lo sto odiando con tutto il cuore.
Due-tre mesi ci fa durare questo, poi si scioglie, i big fanno filotti di 8-9 vittorie di fila, ne steccano una e poi rinizjano a macinare. Peppioli fa i segmentini.

A fine stagione bisogna riflettere se continuare o meno con lui.

Reaction score
21,171
Per me comunque non siamo spacciati. Pioli è un campione di punti persi, ma ha come avversari degli allenatori che anche loro perdono punti. Spalletti nonostante tutto, sta dietro di noi, Inzaghi sta avendo un momento positivo ma è parecchio beneficiato dalla rosa che ha ma prima o poi arriveranno le difficoltà anche per lui, vedremo con la Champions.

In ogni caso, penso che Allegri se li mangi tutti questi qui, il problema è che ha un attacco da zona salvezza, altrimenti la Juve sarebbe già prima da molte giornate. Penso che questo sia il campionato più equilibrato di sempre da molti anni a questa parte.

Sta arrivando il secondo periodaccio stagionale.......

P.S e anche nella passata stagione è coinciso con una sconfitta contro questa squadra di dilettanti.

Reaction score
10,230
ma perchè basate i giudizi solo sul risultato? Oggi abbiamo fatto quasi 30 tiri e avuto 10 palle gol clamorose, sbagliato un rigore, preso una traversa e ci hanno "annullato" un gol clamoroso. Al 60 potevamo essere trqauilli sul 3-0, il tutto con dentro le riserve delle riserve a centrocampo e in difesa. Poi abbiamo perso, sono partite stregate. Abbiamo giocato molto meglio che in partite che abbiamo vinto a parte quei quindici minuti a metà del secondo tempo.

Reaction score
21,171
A fine stagione bisogna riflettere se continuare o meno con lui.

Se lo scopo dell'attuale dirigenza è quello di galleggiare tra le prime 4,senza alcuna ambizione di vittoria,il pinolo è l'allenatore giusto per noi.

Mi spiace perchè è anche una brava persona,ma come tecnico è un perdente nato,dubito riuscirà mai a vincere qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto