- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 17,464
- Reaction score
- 10,167
La cosa drammatica è che ora non c'è più alternativa a Pioli. A fine stagione scorsa qualcosa si poteva tentare, ora anche l'anno prossimo non ci sarà nessuno di decente che potrà sostituirlo