Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pioli non può più migliorare, gli errori che fa sono sempre gli stessi, se poteva migliorare sul serio l'avrebbe già fatto da un pezzo.
è già migliorato molto rispetto a diversi anni fa. Però temo che sia diventato un po' presuntuoso, l'ho scritto un mese fa. Deve smetterla di fare cambi al 58esimo senza senso, ma soprattutto deve cercare di capire che ormai hanno capito come metterci in difficoltà, con un centrocampo a 2; tocca trovare alternative.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Quali errori sarebbero quelli della fase difensiva?
Che colpa ha sulla papera del primo gol? Che colpa ha la difesa sul secondo? Il terzo in contropiede sul 2-0 lo puoi prendere. Il quarto non ci sono parole.

No scusami, a me pioli piace, lo difenderò sempre, però deve spiegarci la scelta di gabbia... a parte la papera di tatarusanu, in difesa abbiamo giocato con uno in meno. Imbarazzante Gabbia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
No scusami, a me pioli piace, lo difenderò sempre, però deve spiegarci la scelta di gabbia... a parte la papera di tatarusanu, in difesa abbiamo giocato con uno in meno. Imbarazzante Gabbia.

Come detto da altri, a Gabbia bisognava mettere un po' di minuti nelle gambe prima di farlo giocare così di botto. Qualche scampolo di partita ogni tanto e sono sicuro che avrebbe fatto meglio alla fine

Reaction score
12,526
Va beh ragazzi, non iniziamo con i processi alla PRIMA sconfitta.

Con Tomori e Calabria la vincevamo secondo me facile questa

E a Firenze non è mai semplice

È andata cosi dai, i nostri limiti li abbiamo ben chiari tutti su!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
è già migliorato molto rispetto a diversi anni fa. Però temo che sia diventato un po' presuntuoso, l'ho scritto un mese fa. Deve smetterla di fare cambi al 58esimo senza senso, ma soprattutto deve cercare di capire che ormai hanno capito come metterci in difficoltà, con un centrocampo a 2; tocca trovare alternative.

Per me non è migliorato, è che con noi gli è girato tutto per il verso giusto.

Reaction score
3,926
Te lo dico io: siccome Tomori salta anche l'Atletico ha pensato "Romagnoli lo metto con l'Atletico e stasera provo Gabbia".
Il problema di fondo è che crede ancora alla qualificazione in Champions.
E infatti io temo non tanto il colpo morale di stasera ma una doppia delusione tra stasera e mercoledì

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Te lo dico io: siccome Tomori salta anche l'Atletico ha pensato "Romagnoli lo metto con l'Atletico e stasera provo Gabbia".
Il problema di fondo è che crede ancora alla qualificazione in Champions.
E infatti io temo non tanto il colpo morale di stasera ma una doppia delusione tra stasera e mercoledì

Io ho pensato che la scelta fosse stata condizionata da alcune questioni contrattuali riguardanti Romagnoli (visto che questa settimana c'era stato l'incontro con quel porco di Raiola). Se il suo ragionamento è stato quello che hai appena scritto mi cadono le braccia. Non siamo stati in grado di vincere una partita con il porto, pensa ancora alla qualificazione ??? Mah..

Reaction score
14,301
Va beh ragazzi, non iniziamo con i processi alla PRIMA sconfitta.

Con Tomori e Calabria la vincevamo secondo me facile questa

E a Firenze non è mai semplice

È andata cosi dai, i nostri limiti li abbiamo ben chiari tutti su!
senza i 12-13 titolari facciamo schifo e con sempre 2-3 fuori prima o poi doveva succedere.
ne abbiamo sfangate parecchie quest'anno, questa è andata male.
non si può sempre avere ****, basta vedere la media gol per capire che siamo più su di quel che ci meritiamo.
abbiamo una panchina terribile, e il mercato estivo è stato il peggiore mai visto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
senza i 12-13 titolari facciamo schifo e con sempre 2-3 fuori prima o poi doveva succedere.
ne abbiamo sfangate parecchie quest'anno, questa è andata male.
non si può sempre avere ****, basta vedere la media gol per capire che siamo più su di quel che ci meritiamo.
abbiamo una panchina terribile, e il mercato estivo è stato il peggiore mai visto.
chi parla di fortuna deve cambiare sport. Stasera ci è girato tutto storto, e non è la prima volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto