Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
Difficilmente riuscirebbe a ritrovare altrove la stessa sintonia sia con la squadra e sia con la dirigenza.
I risultati arrivano anche grazie a questo connubio.

Sarebbe da folli rinunciare a tutto questo.
diciamo che forse vista i risultati e la situazione di forza maggiore che ha a livello contrattuale rispetto a prima il suo agente voleva un pò "alzare" la voce

ci può stare..è il suo lavoro

Reaction score
1,174
Siamo primi ed imbattuti dopo 12 giornate nonostante 5 scontri diretti affrontati e metà squadra fuori. Ora 2 settimane di sosta per recuperare gli infortunati. Grazie Mister!!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Diaz esterno
Kessie a fare il terzo di difesa
Fissazione per l'amore Krunic
Esperimenti vari

Ma anche i più scettici non possono negare che stia facendo un lavoro impressionante. Ieri nel debry non si è visto il limite di Pioli, secondo me, ma della squadra in generale. Io credo che la nostra rosa non è tutta sta rosa di fenomeni, sono tutti giocatori che sono in overpower.
I giocatori stanno facendo il massimo per quello che sono, l'allenatore pure e la dirigenza anche
Indovinate chi non sta facendo nulla? Sì Eddiot la proprietà dei pezzenti. Ma loro pagano gli stipendi in tempo tutto apposto cit.

Reaction score
2,521
Diaz esterno
Esperimenti vari

Ma anche i più scettici non possono negare che stia facendo un lavoro impressionante. Ieri nel debry non si è visto il limite di Pioli, secondo me, ma della squadra in generale. Io credo che la nostra rosa non è tutta sta rosa di fenomeni, sono tutti giocatori che sono in overpower.
I giocatori stanno facendo il massimo per quello che sono, l'allenatore pure e la dirigenza anche
Indovinate chi non sta facendo nulla? Sì Eddiot la proprietà dei pezzenti. Ma loro pagano gli stipendi in tempo tutto apposto cit.
tecnicamente la mossa di mettere Kessie arretrato era stata una genialata contro la Roma perché ci consentiva di giocare in fase offensiva con un 3-1-6, mettendo Kessie arretrato tra i difensori costringendo i due attaccanti a lasciare costantemente smarcato uno dei tre ad impostare dietro e togliendo all'altro mediano compiti difensivi e consentendogli di impostare tra le linee. Il problema è che farlo con Theo Hernandez è un conto e con Ballo è un'altra cosa, perché con Theo il pressing avversario arretra almeno di 10 metri in quanto se parte il lancio e non lo guardi da vicino sei fregato.

Reaction score
1,174
Diaz esterno
Esperimenti vari

Krunic è importantissimo, fa un lavoro sul regista avversario di rottura.. aggiungici poi che non avevamo mezza alternativa.. ora avremo messias

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
quando scade il contratto a Pioli? a giugno 2022?

non è strano che non abbia ancora rinnovato visti anche i risultati?

questo lo dico a prescindere dal giudizio che uno può avere di lui
Ma sembra che il Milan abbia possibilità di prolungare unilateralmente di un anno allo stesso stipendio. Si sta però cercando accordo lungo (si parla di 4/5 anni) con aumento dello stipendio

Reaction score
3,812
Ma sembra che il Milan abbia possibilità di prolungare unilateralmente di un anno allo stesso stipendio. Si sta però cercando accordo lungo (si parla di 4/5 anni) con aumento dello stipendio
troppo..totalmente in disaccordo di un contratto cosi lungo

allora si meglio aspettare la fine di questa stagione se deve esserci un rinnovo cosi lungo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto