Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,295
L'ha preparata malissimo??? Io ho visto il Milan avere 3 potenziali occasioni (saele dal limite, krunic a 5 metri dal portiere, giroud a 2) nei primi 15 minuti...che non si sono trasformate in occasioni x scelte inspiegabili e senza senso dei 3 giocatori e di cui Pioli no ha nessuna colpa...Sarò pazzo ma nessuno mi toglie dalla testa che se in quelle occasioni avessimo tirato, non dico in porta, ma almeno verso la porta, la partita sarebbe stata diversa con un Porto molto più attento a non prenderle dietro.

Mah, sinceramente siamo stati prese a piallate e non vedo cosa ci sia di difendibile nella partita di ieri, tra giocatori e allenatore... comunque ognuno ha le sue opinioni.

Reaction score
391
Con tutte le attenuanti del caso bisogna dire che però la partita è stata l'ha preparata malissimo e gestita ancora peggio. Non abbiamo fatto un tiro in porta in 95 minuti, a parte la girata di testa di Giroud.
Guardando la partita ho avuto la sensazione che nemmeno sapessimo le caratteristiche dei nostri avversari.

Reaction score
10,789
Pioli ha dei meriti sui progressi di quest'ultimo anno e mezzo,non lo si può negare,ma la sensazione che trasmette,almeno a me,è quella che con lui in panchina non faremo lo step successivo.

Reaction score
333
Povero Pioli, se vince, i complimenti vanno a Maldini, Massara, Gazidis, Moncada, i giocatori, Ibrahimovic e il fondo Elliott.

Se perde è 100% colpa sua perché "si veste male".

Reaction score
9,566
col 4-2-3-1 siamo la squadra che ha fatto meglio negli ultimi 2 anni dopo l'inter.
e con il 4-2-3-1 stavamo schiantando l'atletico prima che l'arbitro ci mettesse lo zampino.

poi capisco che vorreste vedere il milan vincere sempre.
ma criticare pioli perchè ha perso 3 partite in champions e addirittura voler buttare via tutto è veramente da mentecatti, senza offesa.

Al momento non ci possiamo permettere ancora di meglio, e Pioli per un Milan di ragazzotti in continua crescita è l'allenatore perfetto.
Parlano i risultati degli ultimi due anni.

In champions arriveranno annate migliori.
Bisogna crescere e avere pazienza.
Il 4-2-3-1 e ottimo quando mantieni un baricentro alto, e giochi nella meta campo avversaria,molto meno quando ti devi difendere ad oltranza

Reaction score
3,229
Poche colpe su Porto,
il mister non va in campo e se chi gioca non c'è con la testa (Tomori ad es),