Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,991
willcoyote85;2320846 ha scritto:
d'accordo su tutto.

pioli è un medioman che ha saputo fare molto bene nel momento in cui le acque erano tranquille ma non ha saputo tenere unita la squadra quando la società, donnarumma e ibra hanno attentato alla stagione.
mi spiego meglio... con un conte per dire donnarumma sarebbe finito fuori rosa e mandzukic non sarebbe mai e poi mai arrivato. ibra non sarebbe mai andato a sanremo ecc ecc ecc... e saremmo sicuramente arrivati 2i. ma pioli è una sega.

è comunque lo standard che ci meritiamo, le colpe le ha ma sono relative. se c'è da fare UN nome non faccio di certo il suo.
Il nome lo faccio io:IDIOTT

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Dove sono quelli che "eh ma siamo secondi"?

Mah, speriamo di ribaltarla, ma ne dubito.

Reaction score
3,819
se non andiamo in champions la colpa è della società che non l'ha cambiato durante le soste..se lo avevo capito io (e anche qualcun altro) non è possibile che non l'abbiano capito loro (Maldini)

si faceva ancora in tempo

un traghettatore era e un traghettatore doveva restare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Ormai Pioli l'ho associato all'avatar di [MENTION=146]iceman.[/MENTION], quando lo vedo mi viene sempre quell'immagine in mente. :ghign:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
__king george__;2322321 ha scritto:
se non andiamo in champions la colpa è della società che non l'ha cambiato durante le soste..se lo avevo capito io (e anche qualcun altro) non è possibile che non l'abbiano capito loro (Maldini)

si faceva ancora in tempo

un traghettatore era e un traghettatore doveva restare
Lo avevo capito pure io. Da dopo il derby di ritorno. E non ero il solo, quindi o siamo troppi intelligenti, o la nostra dirigenza non è capace.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Sta scrivendo una pagina di storia impressionante. Stracciare tutti i record del Milan per poi portare la squadra non in CL nonostante campioni d'inverno.. robe che si vedono ogni 100 anni. E' davvero l'allenatore paradosso in persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto