Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro Stefano i tuoi cambi erano anche giusti, due diffidati di cui uno anche acciaccato, ma gli inserimenti proprio no. A 18 minuti dalla fine con gli spazi che c'erano mai nella vita Krunic quando hai in panchina diaz che negli spazi va a nozze.
Avrà una relazione con Krunic altrimenti non si spiega.
Poi questa scelta di difendersi ogni volta per tenere il risultato lo rispecchia totalmente: impaurito, inetto, modesto.
l'inter ha svoltato esonerando pioli e andando prima su spalletti e poi conte.
serve un allenatore vero, purtroppo senza champions non arriverà. è un cane che si morde la coda.
io l'ho sempre difeso, ma questa sconfitta è colpa solo sua. La mentalità del "metto un difensore e tolgo un attaccane cosi ci difendiamo i più" non ha mai funzionato. bastava mettere brahim per chala. ed invece no. Ora si salvi chi può contro lazio juve e atalanta in trasferta
Lo ho sempre difeso anche io.
Ma se avesse voluto fare quello che dici tu, avrebbe messo Tonali perché è troppo palese che con Krunic giochi con un uomo in meno.
Dopodiché due gol con i due centrali di difesa per viole.
Per domani zero speranze e zero responsabilità dell'allenatore.
Domani qualsiasi critica sarà gratuita.
Clima surreale, Sassuolo versione Ajax di Crujff e diversi titolari fuori... che brutto pomeriggio ci attende, spero di dimenticarmi della partita dato l'orario
Se avesse voluto difendersi avrebbe messo Tonali.
Piuttosto è prigioniero del non voler rischiare infortuni con giocatori che sono l'uno il cambio dell'altro in campo contemporaneamente.
dovremmo fare carte false per sarri ma la realtà dice che gli ultimi 2 allenatori sono stati giampaolo e pioli, mi aspetto a questo punto o il rinnovo di pioli o un di francesco qualunque. peccato.