Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Caro Stefano i tuoi cambi erano anche giusti, due diffidati di cui uno anche acciaccato, ma gli inserimenti proprio no. A 18 minuti dalla fine con gli spazi che c'erano mai nella vita Krunic quando hai in panchina diaz che negli spazi va a nozze.

Reaction score
12,559
Non era mia successo che la squadra campione d'inverno potesse stare fuori dalla Champions mai in 100 anni di storia.

Siamo la squadra che in una stagione ha strappato tanti record in positivo ma che sta per fare il record negativo del secolo

Pioli :ave:

Indipendentemente dalla partita di oggi anche se arrivi in Champions, poi dove vuoi andare con Pioli?

L'andamento del 2021 fa capire benissimo come sarà la prossima stagione con Pioli in panchina.

Fortuna ci hanno dato duecento rigori all' andata...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,408
La cosa che mi manda ai pazzi è che se per puro caso sculiamo la champion tanta gente lo riconfermerebbe...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,033
io l'ho sempre difeso, ma questa sconfitta è colpa solo sua. La mentalità del "metto un difensore e tolgo un attaccane cosi ci difendiamo i più" non ha mai funzionato. bastava mettere brahim per chala. ed invece no. Ora si salvi chi può contro lazio juve e atalanta in trasferta

Lo ho sempre difeso anche io.
Ma se avesse voluto fare quello che dici tu, avrebbe messo Tonali perché è troppo palese che con Krunic giochi con un uomo in meno.
Dopodiché due gol con i due centrali di difesa per viole.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per domani zero speranze e zero responsabilità dell'allenatore.
Domani qualsiasi critica sarà gratuita.

Clima surreale, Sassuolo versione Ajax di Crujff e diversi titolari fuori... che brutto pomeriggio ci attende, spero di dimenticarmi della partita dato l'orario

Mi autocito.

Nessun senso mettere Krunic, ma chi metteva? Il Tonali visto col Genoa?
Bisognava puntare su Hauge e Diaz, forse avremmo, al massimo, pareggiato.

Non mi aspettavo nulla di diverso, purtroppo me ne sono ricordato e l'ho vista tutta tranne una decina di minuti.

Reaction score
4,119
dovremmo fare carte false per sarri ma la realtà dice che gli ultimi 2 allenatori sono stati giampaolo e pioli, mi aspetto a questo punto o il rinnovo di pioli o un di francesco qualunque. peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto