Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,992
Come già scritto, occhio.

Quando Pioli perde il filo, è uno sprofondo continuo e senza sosta.

Reaction score
2,486
Potevi scegliere. Tomori o Tumore. Hai scelto Tumore. Avere la fascia non rende titolari inamovibili, qualcuno glielo spieghi!!!

Reaction score
8,906
Dopo un anno di risultati sopra le righe al primo momento di difficoltà della squadra ecco che partono le ghigliottine di chi dimentica che:

-I giocatori giocano da Agosto in quanto da Settembre si rompono a grappoli o si covizzano
-La rosa è palesemente costruita per il quarto posto ma qui dentro illusi dai risultati si chiede lo scudetto
-La società chiede il quarto posto ma qui dentro si chiede lo scudetto.

Io esonererei i tifosi certe volte.
Il tifoso mediamente è umorale: si esalta eccessivamente per le vittorie e si deprime eccessivamente per le sconfitte.

Nonostante un mese e mezzo disastroso, siamo perfettamente in corsa per l’obiettivo stagionale grazie i bonus che ci siamo guadagnati con un girone d’andata eccellente. Però non bisogna neanche nascondersi dietro un dito: i bonus stanno per finire e questa squadra non ha la mentalità per scendere in campo con l’obbligo di vincere a ogni costo, cosa che succederà già da settimana prossima.
A mio parere c’è un problema fisico solo in parte. Il grosso problema è mentale perché una squadra cotta fisicamente approccia le partite in modo completamente diverso e poi ha il crollo durante la partita. Noi, paradossalmente, in queste ultime partite stiamo facendo meglio alla fine.
Quindi a mio parere c’è soprattutto un problema di testa. A questo punto penso sia doveroso che Ibrahimovic annunci ufficialmente la sua rinuncia al circo sanremese per dare un segnale a quelli che lui chiama i suoi discepoli.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,103
È così che si raggiunge l'obiettivo eh...
Se ambisci allo scudetto...magari lo vinci, magari no, ma in Champions ci vai.
Se ambisci al quarto posto, lo scudetto di sicuro non lo vinci, e in Champions forse neanche ci entri .
Questa è una squadra senza palle e senza mordente come il suo allenatore.

Si, ma qui si chiede la testa di un allenatore al primo momento negativo, praticamente se Maldini seguisse le direttive dei tifosi il Milan dovrebbe cambiare allenatore alla prime due sconfitte di fila o due pareggi di fila come quello che è stato fatto fino ad ora invece di essere bollato come qualcosa di inaspettato (e non venitemi a dire che vi aspettate di essere primi in classifica a metà Febbraio) in qualcosa di normale.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,103
Il tifoso mediamente è umorale: si esalta eccessivamente per le vittorie e si deprime eccessivamente per le sconfitte.

Nonostante un mese e mezzo disastroso, siamo perfettamente in corsa per l’obiettivo stagionale grazie i bonus che ci siamo guadagnati con un girone d’andata eccellente. Però non bisogna neanche nascondersi dietro un dito: i bonus stanno per finire e questa squadra non ha la mentalità per scendere in campo con l’obbligo di vincere a ogni costo, cosa che succederà già da settimana prossima.
A mio parere c’è un problema fisico solo in parte. Il grosso problema è mentale perché una squadra cotta fisicamente approccia le partite in modo completamente diverso e poi ha il crollo durante la partita. Noi, paradossalmente, in queste ultime partite stiamo facendo meglio alla fine.
Quindi a mio parere c’è soprattutto un problema di testa. A questo punto penso sia doveroso che Ibrahimovic annunci ufficialmente la sua rinuncia al circo sanremese per dare un segnale a quelli che lui chiama i suoi discepoli.

Si ma non puoi chiedere la testa di un allenatore al primo cenno di cedimento fisico, altrimenti 3 allenatori all'anno bisogna cambiare, cosa del periodo d'oro di Zamparini. Passare dal "grande Pioli£ e Pioli perdente vattene buuh!".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,937
Incomprensibile.

Grandi capacità seguite da grandi errori.

A questo punto non so che pensare, mi sembra evidente che quanto visto fino a poco tempo fa è forse stato dato solo da un concomitante surplus di prestazioni incredibili da parte di Bennacer, Kessie, Calabria e Kjaer.

Altrimenti non si spiega.

Spenta la luce, finito il giochino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto