Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Dia una svegliata alla squadra perché facciamo pena tanto quanto il Milan di Giampaolo.
Qua si rischia il tracollo serio. Tanti, troppi segnali negativi. Siamo in caduta libera

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
O dimostra una netta inversione di tendenza nelle prossime oppure deve essere cacciato, abbiamo avuto un crollo indegno, come la sua Inda del 2016/2017 che passò dal fare 36 punti tra la tredicesima (quando subentrò) e la ventottesima giornata per poi fare due punti tra la ventinovesima e la trentacinquesima, noi rischiamo un qualcosa di simile, bisogna evitarlo in ogni modo, non possiamo permetterci di mancare la CL, sarebbe la fine.

Reaction score
3,737
O dimostra una netta inversione di tendenza nelle prossime oppure deve essere cacciato, abbiamo avuto un crollo indegno, come la sua Inda del 2016/2017 che passò dal fare 36 punti tra la tredicesima (quando subentrò) e la ventottesima giornata per poi fare due punti tra la ventinovesima e la trentacinquesima, noi rischiamo un qualcosa di simile, bisogna evitarlo in ogni modo, non possiamo permetterci di mancare la CL, sarebbe la fine.

se è per quello anche con lazio e fiorentina ha fatto roba simile...periodi ottimi e poi periodi drammatici

non so che succede a questo allenatore...è come se finche tutto va bene lui fa andare bene ma appena l'inerzia cambia è impotente..boh

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,775
Alla fine sta arrivando lo scotto da pagare, d'altronde era impossibile che Pioli si rivelasse un allenatore coi controcazzi, un po' ci si è voluti illudere grazie a certi risultati.

Bisogna trovare un altro allenatore per la prossima stagione anche riuscisse a c'entrare gli obiettivi, cosa che onestamente non so se riuscirà a fare

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Adesso vediamo se affonda (cosa probabile visto la sua carriera mediocre) o se riesce a fare uno step e migliorare come allenatore.

Reaction score
10,789
Questa squadra,oggi,non può permettersi un centrocampo a 2,specie contro l'Inter,vediamo se ci arriva a capirlo e a porre rimedio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,090
Alla fine sta arrivando lo scotto da pagare, d'altronde era impossibile che Pioli si rivelasse un allenatore coi controcazzi, un po' ci si è voluti illudere grazie a certi risultati.

Bisogna trovare un altro allenatore per la prossima stagione anche riuscisse a c'entrare gli obiettivi, cosa che onestamente non so se riuscirà a fare

Se si va in CL non si manda via Pioli, l'obbiettivo è tale se lo centra giusto che rimanga. Che progetto volete vedere nascere se ogni anno si cambia allenatore? Che messaggio arriverebbe alla squadra se si allontanasse un allenatore che dopo 8 anni riporta in CL il Milan?

Qui dentro qualcuno ha pensato di avere la squadra da scudetto a mani basse... vi siete illusi troppo, io ero sempre convinto che ci sarebbe stato un calo e quella media non potevamo tenerla soprattutto quando iniziano a venire meno le energie dei giocatori fondamentali, ho sempre scritto "mi godo il momento fino a che dura, poi arriveranno i tempi dove si soffrirà e l'allenatore avrà sempre il mio sostegno" ma mi sa qui dentro si passa da bianco a nero subito. Il problema è che nel girone di andata tra positivi al Covid e infortuni hanno sempre giocato gli stessi, quando devi fare trovare la condizione a giocatori a blocchi per reparto si arriva al momento che atleticamente si paga.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,650
Io spero che vada bene la sua esperienza (ma comincia a salirmi il pessimismo) perché Ragnarok è ancora dietro l'angolo...

Di alternative, boh... non ce la vedo questa proprietà a cercare il mega allenatore...

Reaction score
14,301
c'è poco da dirgli.
si sapeva che non era un fenomeno, stanno venendo fuori i suoi limiti ma deve schierare giocatori al limite del ridicolo.

anche lui ci mette del suo con romagnoli e krunic è... io credo che se va come ho sempre temuto da mesi a giugno ci salutano sia lui che maldini con un anno di ritardo.
e se deve essere sia, perchè per me questo è un anno perso. non abbiamo messo nulla per il futuro, nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto