Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Allenatore da piazzamento Europa League, gli ha detto semplicemente **** con Ibra.
Di tattica questo non ci capisce nulla.
Ha buttato una stagione intera.
Settimana prossima siamo a -4.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Pioli ancora la partita scorsa non l'ha convocato e ha detto che aveva un problema di condizione (non ricordo il termine preciso, ma era un problema all'anca).
Pure lui, incredibile...

Ok, allora ritiro la parte su Meite-Tonali.

Resta il fatto che ci hanno piallato come l'Atalanta, è evidente che Pioli non ha trovato contromisure per partite come queste.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,815
Io ce l'avevo la sensazione che giocare con Kjaer, Bennacer e Calhanoglu tutti e tre al rientro da stop più o meno lunghi ci avrebbe messo nei guai insieme a quel ***** di Dalot. Purtroppo sono sempre convinto che deve giocare sempre chi è più in forma, non sempre i migliori. Stasera ha cannato di brutto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Dopo quella con l'Atalanta, altra partita cannata in pieno. Qui avevamo pure una settimana per prepararla. Gravissimo. 0 tiri in porta.

Reaction score
3,812
davvero volete fare la champions con pioli?

non si può tenere per gratitudine..si piazzi e poi vediamo se c'è di meglio

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io penso che anche un bambino ha capito che Romagna Kjaer è la coppia peggiore della Serie A, peggiore anche di tutte le combinazioni possibili all'interno del Milan. Pioli no, adesso capisco perché dopo max due anni viene sempre esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto