Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Penso sia l'unico al mondo che abbia pensato di mettere Meite trequartista.

Il problema è che dopo averlo pensato l'ha pure fatto.

Assenze pesanti, ma partita completamente sbagliata.

Rimettiti in carreggiata Pioli.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,109
Oggi penso che avremmo perso male anche con la squadra titolare, poco da dire su pioli

Reaction score
3,640
Oggi ha voluto fare il fenomeno. Ne abbiamo pagato le conseguenze. É una di quelle partite perse prima del fischio d'inizio.

Quando ha rimediato ormai il disastro era fatto visto che l'Atalanta er in vantaggio poteva puntare sui contropiede a quel punto, oltre ad un vantaggio mentale dopo un primo tempo dove ci hanno asfaltati. Si poteva recuperarla comunque con un po di fortuna e carattere, ma poi ci ha pensato Kessié con un errore inspiegabile.

Spero che per Pioli sia una lezione: Niente esperimenti. Non fare il genio. Un Meite non é trequartista e non puo ricoprire quel ruolo.
Un errore simile lo ha gia fatto una volta questa stagione (contro il Lille mi pare) per poi non ripeterlo piu fino ad oggi, percio promette bene.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Fine della favola, il passo dalle stelle alle stalle è brevissimo.

Non è Guardiola se lo ficcasse in testa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Oggi ha sbagliato tutto.. però oh dopo record su record positivi.. spero solo che questa sia una parentesi e non il soluto Pioli delle strisce positive per poi, appena la sedia scotta, inizia a non capirci nulla.

Reaction score
3,736
non incide sulle vittorie perchè è grazie a Ibra e agli acquisti di Paolo

non incide sulle sconfitte perchè squadra troppo forte oggi avremmo perso anche con i titolari ecc

praticamente non serve a nulla ne in bene ne in male sto allenatore :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
lo dico da due mesetti, deve svegliarsi e fare il salto di qualità. Trovare alternative tattiche è obbligatori, non possiamo giocare sempre in un modo, ormai ci conoscono. Non possiamo sempre lasciare 2 centrocampisti soli se no veniamo stuprati dalle squadre forti. Meno presunzione ed esperimenti folli, più umiltà. In ogni caso indipendentemente da come finirà il campionato, sono sincero, se ci fosse la possibilità di prendere un allenatore un pò più esperto e bravo non mi dispiacerebbe. Andrei anche contro il mio credo, pure Allegri mi andrebbe bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto