Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
con la stessa valigia di Pioli + Giampaolo penso si potesse prendere Spalletti.Ovvio non abbia accettato in corsa

... sinceramente non so quando sarebbe costato Spalletti ma siamo sicuri che con questi calciatori il vero problema sia il tecnico?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,024
... sinceramente non so quando sarebbe costato Spalletti ma siamo sicuri che con questi calciatori il vero problema sia il tecnico?

sicuro ovviamente no ,ma io l'avrei visto come un upgrade rispetto a Rino . Carismatico,preparato e con qualche succeso o ottimi piazzamenti nel curriculum. Invece abbiamo preso le solite incognite

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
sicuro ovviamente no ,ma io l'avrei visto come un upgrade rispetto a Rino . Carismatico,preparato e con qualche succeso o ottimi piazzamenti nel curriculum. Invece abbiamo preso le solite incognite

Io aspetto, per quello che può dare, il mercato di gennaio per capire se almeno ad una stentata EL si può puntare.
In ogni caso l’unica nostra speranza di rinascita è il passaggio ad una proprietà interessata non solo a speculare.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Per cui essere arrivati a 10min dalla champion l'anno scorso con 100milioni di giocatori in meno 6mesi di higuain in pantofole mister Guttuso aveva fatto un miracolo..
Io credo che pioli non sia scarso è propio un miracolato che si è ritrovato senza nessun merito ad allenare a San Siro..
Il peggior allenatore che io ricordi(ho 43 anni) lo metto allo stesso livello di blocchi...
La squadra è quella che è,tecnicamente non male ma con una cattiveria agonistica di livello pulcini,se ci metti padre pioli/giampy che hanno la grinta di un koala è la tempesta perfetta.
Loop infinito..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Uno che mette in campo Calabria non può essere considerato allenatore.

Poi si preferisci partire col polacco per Ibra, ciaone!!!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Uno che tiene 94 minuti in campo Suso oggi non può essere definito allenatore.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Evidentemente non ci ricordiamo le prestazioni non sense con Giampaolo.
Ti sfugge un concetto fondamentale... stiamo pagando due stipendi per avere un rendimento peggiore, sinceramente restavo con le prestazioni non sense e qualche punticino in più. Stiamo pagando lo stipendio di uno Spalletti per due chiaviche

Reaction score
5,393
La Rosa è quello che è ma ci vorrebbe più umiltà e bisognerebbe tentare di mettere in campo una formazione più equilibrata. Non si può continuare a far giocare sempre 2 esterni che hanno un rendimento pessimo in entrambe le fasi di gioco, non si può insistere con il 433 con questi uomini a disposizione. Ok che siamo scarsi ma suicidarsi no eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto