Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,287
Reaction score
29,329
vorrei capire chi è il suo preparatore atletico...non so le altre squadre come siano messi con gli infortuni muscolari...ma da noi ogni settimana è una cosa esagerata...e che c a zzo

Sì, questa è la cosa più agghiacciante.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma seriamente volevate un cambio modulo con appena 1 giorno di tempo per preparare la partita?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Senza

Ibra
Chala
Bennacer
La riserva di ibra ovvero manzukic

Rosa contata, cavolata sul gol subito il resto 0 tiri presi.

Ma cosa deve fare pioli? Entrare in campo e giocare lui???

Si gioca con casticoso, Leao che non ha ancora un suo ruolo, e in panchina ci sono bambini.

Cosa avrebbe fatto stasera un mister top??? Sentiamo

Le imbarcate con Atalanta e Spezia le abbiamo prese anche con Ibra in campo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,287
Reaction score
29,329
Senza

Ibra
Chala
Bennacer
La riserva di ibra ovvero manzukic

Rosa contata, cavolata sul gol subito il resto 0 tiri presi.

Ma cosa deve fare pioli? Entrare in campo e giocare lui???

Si gioca con casticoso, Leao che non ha ancora un suo ruolo, e in panchina ci sono bambini.

Cosa avrebbe fatto stasera un mister top??? Sentiamo

Non è questione di "stasera". E' questione di andazzo. E quello del 2021 è da brividi. In pieno stile Pioli, quando sbraca.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,914
Reaction score
2,102
Dai ragazzi ma che esagerazione. Abbiamo fuori diversi elementi di qualità, i buoni hanno steccato (Gigio e anche Theo stasera secondo me), ha provato a cambiare in corsa con quello che ha a disposizione,onestamente non me la sento di condannarlo. Avrei provato a tenere Kalulu provando una simil difesa a 3 con Theo più avanti, ma chiedere la testa di Pioli mi sembra troppo e ingeneroso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,048
Reaction score
3,347
Dai ragazzi ma che esagerazione. Abbiamo fuori diversi elementi di qualità, i buoni hanno steccato (Gigio e anche Theo stasera secondo me), ha provato a cambiare in corsa con quello che ha a disposizione,onestamente non me la sento di condannarlo. Avrei provato a tenere Kalulu provando una simil difesa a 3 con Theo più avanti, ma chiedere la testa di Pioli mi sembra troppo e ingeneroso

Ha preso lo stesso andazzo di Gattuso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Spero non abbia preso il suo solito andazzo... In Champions' ci deve portare... DEVE
 

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Senza

Ibra
Chala
Bennacer
La riserva di ibra ovvero manzukic

Rosa contata, cavolata sul gol subito il resto 0 tiri presi.

Ma cosa deve fare pioli? Entrare in campo e giocare lui???

Si gioca con casticoso, Leao che non ha ancora un suo ruolo, e in panchina ci sono bambini.

Cosa avrebbe fatto stasera un mister top??? Sentiamo

La penso esattamente così anche io
Non è Conte o Allegri, ma la squadra senza Ibra, Bennacer, Calhanoglu e Theo in condizione non vale minimamente i primi quattro posto. Alla fine se fai una compensazione tra le partite giocate con i titolari o meno viene fuori la stagione di adesso. Speriamo di stringere i denti tra Verona e Napoli e poi ripartire con Ibra, Calha e Bennacer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>