Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Vedo gli stessi discorsi che si facevano a difesa di Gattuso con Pioli.

Abbiamo visto poi il finale e abbiamo visto poi come sta andando a mille il Napule con Gattuso.

Eh, ma la rosa fa schifo, gli infortuni, che ci può fare lui...

Pari pari.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Oggi formazione sbagliata cosi come il modulo.
Leao non può giocare punta, Saelemakers non può restare fuori per Castillejo.
Poi che cambi voleva fare? Stava per mettere Krunic e poi ha cambiato idea... quindi che voleva fare? Voleva difendere il pareggio? A quel punto cosa cambiava mentre stai perdendo mettere o non mettere Krunic?

Boh oggi male male.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
tutti hanno gli infortuni dai...il Cahla delle ultime partite non mi sembra una gran perdita...come detto da qualcun altro anche con Ibra abbiamo fatto male a volte

o non ha meriti nemmeno quando si vince o ha colpe anche quando si perde sennò qualcosa non torna

abbiamo un rigore a partita...senza quelli era da mò che lo avevano esonerato secondo me
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Oggi non è responsabilissimo perché obiettivamente manca troppa gente. Io non so cosa si può fare di fronte a tutti questi assenti e a papere dei giocatori migliori.

Però perlomeno quando affronti Udinese o Spezia si chiedono partitie dignitose, giocate con ritmo, dove tutti si impegnano al massimo. Poi si può anche perdere nel calcio, ma non in questo modo.

E lo staff atletico fa schifo. Vanno licenziati tutti domani.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
l'unica sua colpa è il non licenziare tutto lo staff, stiamo affondando a causa loro
La squadra più giovane del campionato non può essere un rottame
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Oggi formazione sbagliata cosi come il modulo.
Leao non può giocare punta, Saelemakers non può restare fuori per Castillejo.
Poi che cambi voleva fare? Stava per mettere Krunic e poi ha cambiato idea... quindi che voleva fare? Voleva difendere il pareggio? A quel punto cosa cambiava mentre stai perdendo mettere o non mettere Krunic?

Boh oggi male male.

Non abbiamo punte, allora che doveva fare, giocare col 4-6-0? Rebic non è una punta, ha giocato bene una volta sola in vita sua in quel ruolo alla seconda di campionato contro una neopromossa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Con tutti i top rotti e nessun attaccante disponibile vi accanite sul mister.


Continuate cosi

Ma appunto io non ci credo a leggere certi commenti....io sarei curioso di sapere cosa avrebbero fatto loro al posto di Pioli...veramente dare la colpa a lui x stasera è qualcosa di incredibile...qui a parlare dell'allenatore non di donnarumma theo leao rebic....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Ma appunto io non ci credo a leggere certi commenti....io sarei curioso di sapere cosa avrebbero fatto loro al posto di Pioli...veramente dare la colpa a lui x stasera è qualcosa di incredibile...qui a parlare dell'allenatore non di donnarumma theo leao rebic....

Io ne ho per tutti, mi sento una belva feroce stasera.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
tutti hanno gli infortuni dai...il Cahla delle ultime partite non mi sembra una gran perdita...come detto da qualcun altro anche con Ibra abbiamo fatto male a volte

o non ha meriti nemmeno quando si vince o ha colpe anche quando si perde sennò qualcosa non torna

abbiamo un rigore a partita...senza quelli era da mò che lo avevano esonerato secondo me

Beh come minimo con Chala oggi avremmo battuto i 7 calci d'angolo in maniera decente magari creando qualcosa. Così non siamo in grado neanche di battere quelli. Diaz non serve neanche a quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>