Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Bravissimo oggi a panchinare Romagnoli. Bello l'abbraccio con Tomori a fine partita.
La squadra ha risposto bene (nonostante siamo scarsoni davanti alla porta e lì lui può farci poco).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Te l'avevo detto zio di stare tranquillo. Era domenica scorsa, venivo da una notte insonne e ne avrei vissuta un'altra, dopo quella legnata. Ma te l'avevo detto che dietro le nuvole c'è sempre il sole.

Ora Mister mi devi arare due squadre che odio come poche (una terza era quella di stasera). Ho un obbiettivo: vincere almeno una volta con tutte le squadre del campionato, mirino puntato sul Bentegodi ma occhio alla seconda squadra di Torino mercoledì.

Ero terrorizzato dal solito crollo verticale di Pioli, ma stasera ho visto tanto di buono anche aldilà della vittoria. Si può riavere fiducia da stasera.

Con Verona e Udinese penso che almeno 4 punti siano fattibili, se ne facessimo 6 sarebbe il top ma poi arriva il Napoli e se devo scegliere dove fare punteggio pieno tra Verona e la partita col Napoli a San Siro scelgo la seconda, essendo uno scontro diretto.

Certo se facessimo bottino pieno nelle prossime 3 allora qualcuno nato dopo e nato male dovrebbe cominciare a preoccuparsi sul serio, ma dopo gli incubi vissuti da metà Febbraio in poi adesso io sto schiscio. ;)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Voglio un sacco bene a Pioli. Ma credo che con Max libero e una Champion's League da affrontare ci sia solo una soluzione per l'anno prossimo..

bravo...qui avere un'idea e portarla avanti per 3 giorni di fila sembra quasi una rarità...

per me che ci porti in Champions e poi arrivederci e grazie

dentro uno di livello superiore (Sarri magari)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
bravo...qui avere un'idea e portarla avanti per 3 giorni di fila sembra quasi una rarità...

per me che ci porti in Champions e poi arrivederci e grazie

dentro uno di livello superiore (Sarri magari)

Ma questo è ovvio. Anche con la CL servirebbe qualcosa di meglio. Confermerei Pioli solo in un caso...

Ma meglio evitare anche solo di parlarne.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Ero terrorizzato dal solito crollo verticale di Pioli, ma stasera ho visto tanto di buono anche aldilà della vittoria. Si può riavere fiducia da stasera.

Con Verona e Udinese penso che almeno 4 punti siano fattibili, se ne facessimo 6 sarebbe il top ma poi arriva il Napoli e se devo scegliere dove fare punteggio pieno tra Verona e la partita col Napoli a San Siro scelgo la seconda, essendo uno scontro diretto.

Certo se facessimo bottino pieno nelle prossime 3 allora qualcuno nato dopo e nato male dovrebbe cominciare a preoccuparsi sul serio, ma dopo gli incubi vissuti da metà Febbraio in poi adesso io sto schiscio. ;)

I nati dopo e nati male fanno un campionato a parte. Noi dobbiamo solo pensare a fare 3 punti mercoledì, poi a farne 3 domenica e 3 la domenica di là.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I nati dopo e nati male fanno un campionato a parte. Noi dobbiamo solo pensare a fare 3 punti mercoledì, poi a farne 3 domenica e 3 la domenica di là.

Si, esatto. Poi tireremo le somme alla fine. L’obiettivo da cui dipende il nostro futuro nel prossimo lustro è ben chiaro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vorrei sapere da chi arriva l'input di panchinare romagnoli.

pioli, paolo o entrambi? con ritardo ma sarebbe una grossa nota di merito nella mia testa.
diamola mezza e mezza.

oggi partita preparata bene, non si può fare di più con 4-5 scarpari in campo e una valletta con in testa altro.

occhi a mercoledì, ci vuole il gol del difensore.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
vorrei sapere da chi arriva l'input di panchinare romagnoli.

pioli, paolo o entrambi? con ritardo ma sarebbe una grossa nota di merito nella mia testa.
diamola mezza e mezza.

oggi partita preparata bene, non si può fare di più con 4-5 scarpari in campo e una valletta con in testa altro.

occhi a mercoledì, ci vuole il gol del difensore.

Io penso che entrambi lo volessero. Probabilmente Paolo ha dato a Pioli il coraggio per fare una scelta che forse da solo avrebbe faticato a fare, ma non credo proprio che lui ritenesse Maroligno indispensabile.

Semmai c’era il timore che fosse disposto ad affondare pur di non voltar le spalle a Maroligno, come diceva [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], essendo uno di quelli che gli ha guadagnato la riconferma lo scorso anno.

E in questo caso ci sarebbe stato da cacciare Pioli senza pietà.

Grazie a Dio pare non essere così.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
E bravo il mio Ste.

Visto che avere huevos ripaga? Non me lo aspettavo che avresti panchinato il Capitone per Memento Mori, dico davvero. Del resto sai anche tu che stasera ne avremmo presi almeno 3 con quell’energumeno in campo (quel recupero in campo aperto sarebbe stata pura utopia per Maroligno). Bravo Ste.

E stasera ho anche rivisto molto del vecchio Milan, invece della caricatura sfigurata vista da La Spezia in poi. Dai che forse anche tu l’hai fatto il salto, vedremo nelle prossime, ma stavolta molto bene. Sarebbe la prima volta questa che una squadra di Pioli si riprende da una crisi, un momento importante anche per te.

Oggi grande mossa di mettere diaz falso 9 con leao a sinistra.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
vorrei sapere da chi arriva l'input di panchinare romagnoli.

pioli, paolo o entrambi? con ritardo ma sarebbe una grossa nota di merito nella mia testa.
diamola mezza e mezza.

oggi partita preparata bene, non si può fare di più con 4-5 scarpari in campo e una valletta con in testa altro.

occhi a mercoledì, ci vuole il gol del difensore.

Nel topic dell intervista a maldini si parla di colloqui individuali con qualche giocatore..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>