Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Lo dico da quanto? Due settimane? No, forse no, quasi: da La Spezia. È da lì che ho cominciato a dire che “attenzione, o mostra subito segnali di inversione di tendenza o va buttato nella carta e cartone”.

Vabbè, non fai più testo... avevi detto di pensare allo scudetto e hai sciorinato numeri per mesi, mentre 8 utenti su 10 ti avvertivano del quarto posto..

Non era piangersi addosso... era la realtà!!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vabbè, non fai più testo... avevi detto di pensare allo scudetto e hai sciorinato numeri per mesi, mentre 8 utenti su 10 ti avvertivano del quarto posto..

Non era piangersi addosso... era la realtà!!

Il problema è che adesso salta fuori che chi parlava di quarto posto era fin troppo ottimista.

“Sciorinavo numeri” perché nessuno è mai riuscito ad arrivare quinto o peggio da campione d’inverno, né a memoria qualcuno ha fatto 84 punti in due gironi per poi non andare manco in CL, pensavo che Pioli avesse fatto il salto, invece è sempre lo stesso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il problema è che adesso salta fuori che chi parlava di quarto posto era fin troppo ottimista.

“Sciorinavo numeri” perché nessuno è mai riuscito ad arrivare quinto o peggio da campione d’inverno, né a memoria qualcuno ha fatto 84 punti in due gironi per poi non andare manco in CL, pensavo che Pioli avesse fatto il salto, invece è sempre lo stesso.

Li conosco i tuoi numeri, ma conosco anche quelli di Pioli...

Io sono sempre stato realista, pensavo che eravamo da quarto posto, ma ora il crollo è troppo verticale.
Non so proprio come finirà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Li conosco i tuoi numeri, ma conosco anche quelli di Pioli...

Io sono sempre stato realista, pensavo che eravamo da quarto posto, ma ora il crollo è troppo verticale.
Non so proprio come finirà.

Io semplicemente pensavo “puntiamo allo scudo, male che vada faremo come Lazio e Atalanta lo scorso anno, cioè 3/4 posto in carrozza”. Pensavo che avessimo un 35% di scudo e un 65% di fare un campionato stile Lazio/Atalanta 2019/2020. Quindi CL sicura. Questo perché, pur conoscendo i numeri di Pioli, mi ero davvero convinto che fosse maturato. Ho sbagliato? Si, è evidente.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Boh, avrà le sue colpe, ma rimane sempre quello che ci ha messo al primo posto 21 giornate. Al momento è pienamente in corsa per due trofei e gli si chiede la testa, nonostante sotto di lui in campionato ci siano almeno 3 squadre decisamente più attrezzate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Boh, avrà le sue colpe, ma rimane sempre quello che ci ha messo al primo posto 21 giornate. Al momento è pienamente in corsa per due trofei e gli si chiede la testa, nonostante sotto di lui in campionato ci siano almeno 3 squadre decisamente più attrezzate.

diciamo che il miracolo lo ha fatto prima con sta banda di scarponi. ma si osannava la rosa...

ora anche lui è da censura comunque... bo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Boh, avrà le sue colpe, ma rimane sempre quello che ci ha messo al primo posto 21 giornate. Al momento è pienamente in corsa per due trofei e gli si chiede la testa, nonostante sotto di lui in campionato ci siano almeno 3 squadre decisamente più attrezzate.

Se ci sono 3 squadre nettamente più attrezzate sotto di noi e noi siamo secondi vuol dire che non siamo manco da quarto posto. Dici che è così?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Se ci sono 3 squadre nettamente più attrezzate sotto di noi e noi siamo secondi vuol dire che non siamo manco da quarto posto. Dici che è così?

Dico che ad inizio stagione non pensavo di poter arrivare quarto e che siamo stati bravi ad accumulare un bel gruzzolo di punti. Ora quel gruzzolo di punti dobbiamo gestirlo perché chi è dietro (tolta la Juve) farà tanti passi falsi ma avrà meno margine di errore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>