Ma questi turnover integrali di Pioli sono proprio necessari?
Il genio, di default, fa i cambi tra il 60' ed il 75' , sono pochi quelli che giocano 90 minuti.
Possibile che dei ragazzi, tra i 20 ed i 25 anni di media, non riescano a reggere un filone di partite giocando 60-70 minuti?
Posso capire 1 turno di riposo per Theo, Tonali o Tomori che giocano sempre..
E non mi si parli di paura degli infortuni, perchè di solito si scassano in allenamento
Ma cosa C... dite io non lo so...e premetto sempre quando parlo di Pioli, che per me é un medio, e quindi non é difesa, ma parlare con cose dette a caso non ha senso
Qual é il turnover integrale fatto da Pioli?
Analisi:
Maignan TITOLARE
Calabria TITOLARE
Kalulu TITOLARE
Thiaw TITOLARE
BToure panchina
Vranx panchina
Benna TITOLARE
Diaz TITOLARE
CDK TITOLARE
Saele TITOLARE
Origi panchina
Non c é stato nessun turnover integrale, Pioli non ha messo Theo Leao e Giroud, che sono 3 giocatori, ha provato a mettere Diaz al posto di quel cesso di Rebic. Saele non si puo discutere perché Messia stava mezzo mezzo da un infotrunio, e non poteva fare tutta la partita. CDK perche lo faccia giocare, questo si é un mistero, ma se questo deve fare schifo pure contro la cremonese, se questo non segna 1v1 non é colpa di nessuno. Si puo discutere un po su Tonali/Krunic forse...ma poco altro.
Voi parlate di turnover integrale, la realta é che sono 2 giocatori praticamente Theo e Leao, che se non stanno dentro noi non segniamo.
Quindi basta con sta storia del turnover massiccio, purtroppo noi 2 giocatori abbiamo che fanno la fase offensiva, e quando loro stanno in panchina non facciamo niente, ma questi due giocatori non ne hanno piu, ricordatevi theo a gennaio...
Il problema di Pioli é che in attacco la manovra fa schifo, la palla la girano sempre i due difensori centrali che non sanno mai che farci, non ci sta un play che la prende e imposta il gioco, il gioco é sempre palla sulla fascia e ciao, e se c é leao funziona, altrimenti no. Sara sempre colpa di Pioli per carita, ma sicuramente non é questione di giocatori, quelli che abbiamo si equivalgono piu o meno tutti nella loro mediocrita...