ma dove di qualita? CDK é un giocatore di qualita? ragazzi ma ancora? questo non fa niente di niente per sembrare un giocatore tecnico piuttosto che di gamba, questo non riesce manco 1v1 a scartare un portiere, dove sta tecnica? io giocatori di qualita in questo milan non ne vedo, lo stesso leao é un giocatore di strappo, coi piedi non é una cima, theo lo stesso, tonali e bennacer uguale.
io sono d accordissimo sul fatto che pioli vuole i cavalli, ma avercene giocatori di qualita, noi non abbiamo 1 giocatore capace di fare un passaggio di prima...vabbe
cmq arrabbiatura a parte di ieri, per me é evidente che Pioli ha fatto una scelta, per me Pioli sta preservando in questo finale di stagione i giocatori per la Champions, é una scelta estrema, per me si sta assumendo il rischio, perche se esce in semifinale e non raggiunge la CL, ha sbagliato totalmente, ma ragazzi se Pioli ci porta in finale di CL e magari la si giochicchia, non dico vincere, perche il city ci asfalta, ma non si fa brutta figura, allora per me non gli si puo dire niente
per fare due competizioni di livello ci vogliono i giocatori anche in panchina, noi non abbiamo neanche 11 titolari tutti buoni, che l inter juve e napoli ci siano avanti a me non sorprende, che ci sia avanti la lazio senza coppe neanche, io ho sempre pensato che il nostro organico é da lotta per i 4 posto, sono profondamente convinto che lo scudetto ci ha reso arroganti e non fatto vedere quanto la rosa fa schifo, e aggiungi che, il mercato ha fatto un po schifo, perche anche se ha portato giocatori come thiaw, e a me neanche vranx dispiace parecchio, non sono giocatori che ti cambiano la squadra, poi aggiungi anche che pioli é un medio e niente altro..
squadra media, management medio, allenatore medio per me la lotta é per il quarto, poi sicuramente pioli ha fatto questa scelta estrema, ma ti devo dire che secondo me un sorteggio cosi favorevole, non presa nessuna corazzata tipo real city bayern, non lo avremo mai piu quindi voglio vedere come va a finire....