Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,731
Boh, Vranck, Dest, Adli... qualcuno avrebbe dovuto provarlo più spesso. Uno giocava ogni tanto in Bundes nonostante sia 2003, Dest si é fatto tante presenze con Ajax e Barca, Adli due stagioni in Francia, possibile facciano tutti così tanto schifo da essere non schierabili perfino contro Cremonese, Samp, Lecce e co. ? Attenzione che non sto invocando sti 3 cosi eh, anche perché ormai é tardi per inserirli, adesso sarebbe solo controproducente. Ma la gestione della rosa non é stata perfetta..
Beh oddio Dest lo abbiamo visto ed è un cesso, Vranckz non ne becca una, Adli dai.... va bene per il calcetto con gli amici, basta vedere come trotterella.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sta sera vado contro corrente e non gliene faccio una colpa. Se i suoi giocatori non sono in grado di mettere un goal con le occasioni avute, che colpa ne ha? Dirò di più, Origi e CDK li ho visti meglio. Poi il biondino ha sbagliato un goal incredibile, però anche altri non sono stati da meno (Diaz 2 volte e Leao).

Reaction score
20,504
Io l' ho già detto una volta, e lo ridico:

Maldini e Pioli hanno deciso che vogliono provare a vincere la CL, scientemente, ormai è chiaro.

E penso proprio, che non sia una decisione presa per il bene supremo del Milan.

Perfetto, allora se non la dovessimo portare a casa VIA TUTTI (e con un calcio in cù in omaggio)
Maldini e il suo amore Pioli. Tutti fuori dalle balle.

Perché solo dei dementi potrebbero decidere di sacrificare la rincorsa al 4° posto per tentare di vincere la CL.
Dementi assoluti.
Perchè non siamo già in finale dove uno potrebbe anche dire: "vabbè, facciamo turnover in campionato e poi ci giochiamo la partita della vita", no, siamo alle semifinali e ci arriviamo malissimo.

Reaction score
20,504
Beh oddio Dest lo abbiamo visto ed è un cesso, Vranckz non ne becca una, Adli dai.... va bene per il calcetto con gli amici, basta vedere come trotterella.

Dest non lo abbiamo proprio visto, è stato etichettato subito come bidone quando, pronti e via, è stato catapultato in campo contro il napoli di kvaracoso.

Etichettato per non aver bloccato kvaracoso nell' 1 v 1, mentre il somaro del capitano (Calabria), vantato a dismisura per aver fermato in CL il georgiano, ha avuto il supporto di altri 2 giocatori per fermarlo. Insomma, i classici due pesi e due misure :asd:
Per me non possiamo valutare ne dest, ne adli, ne vranks, così fino a 2 mesi fa non potevamo valutare neanche Thiaw.
Con il sabotatore in panchina è difficile valutare correttamente chi fino ad ora ha giocato una manciata di minuti a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto