- Reaction score
- 19,607
Io Origi lo terrei l'anno prossimo, per me merita una seconda opportunità, anche io credo che non stiamo vedendo veramente il giocatore che è.origi sta facendo pena, è la delusione maggiore. ma su di lui bisogna fare degli approfondimenti.
uno che è un idolo al liverpool non può avere questo temperamento, perchè la è importante nel giudizio.
perchè è così? io credo che ci sia qualcosa che non va. ricordo che le attenuanti ci devono essere per tutti e quindi anche per lui, che non ha 21 anni ma 26.. mica 40.
sarò prevenuto ma per me la sua gestione è stata fatta male, lo vedo poco tranquillo.
guarda che ieri non è entrato molle, ma intanto era fuori ruolo per far giocare ibra (ahahhahahahaha) e poi i soliti 20 minuti...
non va bene così.
lui è l'unico in grado di far certe cose, si dovrebbe puntare più su di lui e meglio. se volessi attaccare pioli lo farei anche con adli o cdk o altri.
ieri io ho visto leao disastroso, origi non ha fatto niente di che a parte un retro tacco da autogol.
vranckx e pobega non han fatto male quando han giocato, ma è gente che deve giocare a 3 e sono spariti dai radar. stessa cosa mi pare adli.
Detto questo, a Monza ha giocato titolare, disastroso, poi entra ormai tutte le partite nell'ultima mezzora sempre in modo disastroso. Come si fa a puntare su di lui piu di cosi? Ora la prossima Giroud è squalificato e forse giocherà di nuovo titolare.
Voglio dire... "gestione sbagliata di Pioli" non puo durare in eterno come alibi. A Udine vediamo, perchè lui non è un giovane come CDK, è un giocatore fatto e finito (come dimostra anche lo stipendio) e le scuse valgono fino ad un certo punto, poi deve dimostrare.