Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,964
Cmq Napoli a parte, le nostre partite sono proprio brutte da vedere,.di una noia pazzesca.
Fase difensiva inesistente; zero filtro a centrocampo; giocatori fuori posizione, etc.
Non ho manco voglia di vederle per quanto siamo brutti....bah.
Sto piolo è un Zaccheroni 2.0
Questo aspetto è quello che mi fa più "paura"
Ok tutti siamo condizionati dal risultato ma vedere la mia squadra del cuore che interpreta il gioco del calcio in questo modo "volgare" sinceramente un po mi delude

Reaction score
3,676
Questo aspetto è quello che mi fa più "paura"
Ok tutti siamo condizionati dal risultato ma vedere la mia squadra del cuore che interpreta il gioco del calcio in questo modo "volgare" sinceramente un po mi delude
Mi viene da piangere quando vedo Theo al centro del campo. Un vero é proprio campione sulla fascia, uno che ha fatto tantissimi assist e gol (anche sui calci d'angolo se non lo constringi a batterli) e Pioli da qualche partita lo sposta spesso al centro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
Ieri nel prepartita ha detto che quella in campo era la miglior formazione disponibile. Poi al 60 ha cambiato i 3 attaccanti e a domanda sulla sostituzione di Giroud ha detto che a parte il gol aveva fatto male.
Mi sà che non ha più le redini dello spogliatoio.

Reaction score
14,301
Una sforbiciata che se entrava veniva giù la Sud.
E comunque se devi recuperare Giroud non lo togli mai
sul fatto che se devi segnare non lo togli hai ragione, è il suo gioco quello dell'area.

poi va be se giudichi una prestazione da un singolo gesto ciao ragazzi. giroud è forte ma è vecchio e non ha mobilità.
tutta la partita ha pressato ma inutilmente perchè lo fa a bassa intensità, non va mai in profondità, non svaria, non palleggia, non fa nulla.
è il nostro miglior attaccante adesso ma è insufficiente anche lui.

Reaction score
10,237
ha parziali scusanti perchè il mercato è stato disastroso. Poi vabbè lui è limitato e ossessionato con questo non gioco verticale-laterale oramai. Mi chiedo, se continuerà sulla nostra panchina, avrebbe senso prendere un centrocampista tecnico quando non lo farebbe giocare per far posto a Krunic?

la perla comunque è questo nonnismo verso i soliti, vedi ieri Ibra e Florenzi che non giocano da un anno, quando devi RIMONTARE. Non ho parole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Solita caccia al capro espiatorio.
Diamo tutte le responsabilità a lui, ci sta e si sa come funziona, ma ieri la colpa è dei giocatori, e lo dimostra in modo evidente il clamoroso (e per me fastidiosissimo) cambio di atteggiamento improvviso al loro goal subito.

Prima 75 minuti a passeggiare, come davvero fossero obbligati a farlo, con la testa da tutta un'altra parte.
Poi improvvisamente già di foga, pressing forsennato, palloni recuperati, ovviamente tutto troppo tardi.

L'allenatore ha le proprie responsabilità ma ad un certo punto sono i giocatori che devono capire cosa vogliono fare da grandi. Praticamente nessuno dei nostri gioca titolare in Nazionale, nessuno è stato protagonista ai mondiali a parte Giroud e Theo (che non a caso anche ieri a livello di atteggiamento sono stati gli unici a salvarsi), tutti gli altri a malapena vengono convocati.

Sarebbe anche l'ora si facessero un esame di coscienza, invece di sparare minchiate alla Tomori (per dirne uno che dice di voler diventare un top player, quando la Nazionale la vede col binocolo, e una partita su due fa minchiate colossali).

Per me questa era la stagione della maturità e direi a questo punto siamo stati bocciati. Poi possiamo rifarcela con l'allenatore o i dirigenti, che è la cosa sempre piu facile da fare, ma per me il dito va puntato finalmente in faccia ai giocatori, perchè contro Fiorentina e Salernitana abbiamo giocato due partite vergognose e non c'entrano un caxxo ne il mercato ne la tattica.

Reaction score
14,301
Concordo, per me ieri ha giocato molto male, facendo una marea di errori.
Certo è l'unico che la butta dentro, ma per il resto ha fatto nulla.
bisogna uscire dagli schemi
gol=giocato bene
assist=giocato benino
rigore parato=uomo partita

ecc... questa è roba da gazzetta dello sport.
abbiamo dominato la partita tirando in porta 2 volte. arrivi li suua 3/4 e si spegne la luce. poi ci son stati anche errori individuali che potevano causare gol subiti, ma il controllo c'era.
una juve qualsiasi ieri ne faceva 3 o 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto