Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
paradossalmente lo scempio del 1o tempo aveva un senso, nonostante 11 scarponi in campo messi a cazzum, si riusciva a produrre.
nel 2o si guarda bene dall'essere non dannoso per una volta e cosa fa? per l'assedio tira giù l'unica punta che abbiamo e i 2 forti di testa per mettere leao CENTRALE che è inguardabile e quel ***** di cdk che sembra un bambino di 3 anni.

io lo dico da agosto, o mette quelli giusti e si vince a mani basse o fai fatica ad arrivare 4o perchè la squadra non ha senso così. ormai è tardi non ne posso più di lui e della sua spocchia.

voglio l'esonero, per 2 anni e mezzo ancora lo prenderò per il **** tanto con noi questo ha finito, è limpido.
maldini si è affrettato a rinnovarlo proprio per questo, tipo galliani-montolivo.

Reaction score
4,822
Complimenti comunque al garante per aver tempestivamente rinnovato a seguito delle pressioni di squadre quali City, Real, Liverpool e Bayern.

Bella garà! Ma si, tanto a te che ti frega, per il tuo bel contrattone sei arrivato a 20 minuti dalla scadenza, chi se ne frega della squadra! Grande!

Reaction score
3,673
paradossalmente lo scempio del 1o tempo aveva un senso, nonostante 11 scarponi in campo messi a cazzum, si riusciva a produrre.
nel 2o si guarda bene dall'essere non dannoso per una volta e cosa fa? per l'assedio tira giù l'unica punta che abbiamo e i 2 forti di testa per mettere leao CENTRALE che è inguardabile e quel ***** di cdk che sembra un bambino di 3 anni.

io lo dico da agosto, o mette quelli giusti e si vince a mani basse o fai fatica ad arrivare 4o perchè la squadra non ha senso così. ormai è tardi non ne posso più di lui e della sua spocchia.

voglio l'esonero, per 2 anni e mezzo ancora lo prenderò per il **** tanto con noi questo ha finito, è limpido.
maldini si è affrettato a rinnovarlo proprio per questo, tipo galliani-montolivo.

Questa proprio ancora non la ho capito. Perche prolungare un allenatore dopo 10 giornate. Se proprio vuoi prolungare durante la staigone aspetta almeno di capire come va a finire. Invece a Piolli hanno rinnovato il contratto troppo presto e con un ingaggio troppo alto. Guadagna quanto Theo.
Se domani perdiamo Theo o Pioli, chi sarebbe il male minore? Penso che la risposta sia semplice.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Le scelte sulla formazione iniziale sono da galera, i cambi da ERGASTOLO. Un solo attaccante avevamo disponibile, Origi, e lui decide di toglierlo al 56esimo per lasciare Rebic e addirittura inserire poi Lazetic. Quest'uomo è vittima del suo ego, lo ripeterò all'infinito. Quando decide di non fare il fenomeno e fare cose elementari, i risultati si vedono. Appena decide di guardioleggiare, disastri su tutti i fronti. Il senso di mettere la difesa a 3 lo sa soltanto lui, contro una squadra di serie B. Non contento, toglie il nostro giocatore più forte (leao), decide bellamente di togliere l'unico attaccante. Da quel momento il nulla cosmico, contro la cremonese... Imbarazzante.
In una partita bloccata come questa, non mettere Adli, che non sarà un fenomeno ma ha almeno ha tecnica e visione, significa che sei un incompetente. Il senso di mettere Krunic lo sa soltanto lui. CDK gli ultimi 15 minuti, dove ovviamente ha fatto pietà. O si sveglia o allora ci distruggerà una stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto