Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Purtroppo avevo previsto quello che sta succedendo e l'ho scritto tempo fa. Si sente un fenomeno e di conseguenza in diritto di poter fare scelte assurde. E' semplicemente un allenatore imbarazzante, vittima del suo ego smisurato. Complimenti, hai regalato uno scudetto al Napoli a novembre.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Alla fine l'anno scorso non è riuscito a regolare la seconda stella all'Inter, ma quest'anno rischia seriamente di riuscire a fare peggio regalando il primo scudetto al Napoli in 30 anni.

Sono 4 mesi che sta facendo sistematicamente il fenomeno sia a livello di gestione della rosa che di formazioni.

Pessimo.

Reaction score
2,497
Purtroppo avevo previsto quello che sta succedendo e l'ho scritto tempo fa. Si sente un fenomeno e di conseguenza in diritto di poter fare scelte assurde. E' semplicemente un allenatore imbarazzante, vittima del suo ego smisurato. Complimenti, hai regalato uno scudetto al Napoli a novembre.

Hai scritto quello che ho detto pure io nella mia discussione "prendiamo troppi gol"

Questo si è montato la testa.

Reaction score
21,202
Ovviamente da molti qui dentro era tutto ampliamente previsto.
Ma no, eravamo cattivi e duri con pioli, si doveva guardare solamente ai 3 punti che conquistava.

Ma vedo che in parecchi, quelli sempre pronti a difendere tutte le sue nefandezze a spada tratta, hanno nuovamente rimesso la testa sotto la sabbia :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,387
Ovviamente da molti qui dentro era tutto ampliamente previsto.
Ma no, eravamo cattivi e duri con pioli, si doveva guardare solamente ai 3 punti che conquistava.

Ma vedo che in parecchi, quelli sempre pronti a difendere tutte le sue nefandezze a spada tratta, hanno nuovamente rimesso la testa sotto la sabbia :asd:

Poi la gente si incacchia quando si dice che le cose buone di Pioli sono dovute più al caso che ad altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto