Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,564
Io oggi sono contentissimo della prestazione. Che poi io conto poco, invece che sono usciti tra gli applausi di San Siro quello conta tanto
Dici? Pensa. Io avrei preferito uscire tra i fischi ma con una vittoria, punti di vista.abbiamo giocato bene, e aver perso su 2 errori di concetti del allenatore e abbastanza grave. E siamo al 10 gol preso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,847
Dici? Pensa. Io avrei preferito uscire tra i fischi ma con una vittoria, punti di vista.abbiamo giocato bene, e aver perso su 2 errori di concetti del allenatore e abbastanza grave. E siamo al 10 gol preso.

Giocare bene non ti garantisce il risultato. Sinceramente aver perso fa male ma se avessimo perso essendo dominati sarebbe stato peggio.

Reaction score
836
Subiamo 1-2 gol ogni partita . Chiaramente c’è qualcosa che non va. Sopratutto a destra dove possono crossare tutti liberissimi. Che quella fascia era un problema era noto, ora vediamo cosa significa in campo, purtroppo.

inserire Dest oggi era una follia assoluta ed inspiegabile. Un giocatore che. In ha Mai provato seriamente lo fa giocare contro l avversario più ostico in Serie A. Veramente inspiegabile questo tipo di scelta. Ha copiato gli errori commessi da Limone contro l Udinese:
Anche Adli lo ha ignorato fino ad ora e poi lo inserisce nella partita peggiore . Gestione difficile da capire

I problemi difensivi della fascia destra rimarrebbero anche con l'ala destra forte. La catena è composta da:

Messias Bennacer Calabria Kalulu

A mio avviso il problema parte dal centrocampo, a 2 dopo 60-65 minuti calano di rendimento i nostri mediani, e subiamo imbucate oltre a fare scelte poco lucide (raddoppiare dove non serve, triplicare dove non serve ecc)

A questo poi si aggiunge anche la difficoltà sulle palle alte dei nostri centrali.

Si dovrebbe pensare ad un centrocampo a 3 aggiungendo pobega, mantenendo il trequartista e giocando con due punte

4 3 1 2

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
secondo me Pioli un pò di colpa ce l'ha, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo....ha schierato Krunic dall'inizio e Messias a partita in corso.
Il primo si sa, più di tanto non può fare...il secondo è giù di forma e schierarlo in quelle condizioni vuol dire giocare in 10, per giunta contro il napoli (sul gol di Simeone non ha contrastato sul cross)...avrei dato più spazio ad Adli, magari schierandolo a destra, tanto non può fare peggio di Messias visto nelle ultime uscite.
Magari senza infortunati le cose sarebbero andate diversamente, ma qui non ci può fare niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto