Va be ma era scontato…alla prima sconfitta subito Pioli viene criticato. Vogliamo trovare un colpevole? benissimo. Possiamo dire che Dest ha sbagliato e ha perso un sacco di palloni, però per il resto mi sembra che la fortuna il Napoli stasera ne ha avuta tanta. Adesso anche Tomori viene incolpato e mi sembra incredibilmente assurdo visto che ha fatto un partitone, poi se Simeone fa un gran gol non è mica sempre colpa del difensore; se mai la colpa sul gol preso è di Messias che lascia crossare indisturbatamente Mario Rui. rigore salva Napoli nessuno lo dice ? ma vi ricordate il fallo su Leao contro la Fiorentina? ecco lì hanno lasciato correre, qui no, mistero. Parliamone: il Milan stasera ha dimostrato di essere una grandissima squadra, superiore e non di poco al Napoli, senza Leao, chi ha visto la partita non può contestarmi questa cosa qui. Pioli ha sbagliato poco e nulla, ha impostato la partita come andava impostata visto l’assenza di Leao, ma nonostante la mancanza di Leao, il Milan ha creato una miriade di occasioni è solo la sfortuna non ha voluto che almeno pareggiassimo è non dico vittoria, perché sono obiettivo è penso che tutto sommato il pareggio era il risultato più giusto.