Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,517
Io non so se ci farà vincere qualcosa o sarà solo l'artefice della nascita di vittorie di altri allenatori dopo di lui, ma sarò sempre grato per averci ridato la dignità come squadra dopo anni di melma mangiata e maldigerita. Grazie Mister Pioli, sono due anni che stiamo lottando per qualcosa di importante, quest'anno più dello scorso anno, ed il merito è soprattutto tuo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,770
Io non so se ci farà vincere qualcosa o sarà solo l'artefice della nascita di vittorie di altri allenatori dopo di lui, ma sarò sempre grato per averci ridato la dignità come squadra dopo anni di melma mangiata e maldigerita. Grazie Mister Pioli, sono due anni che stiamo lottando per qualcosa di importante, quest'anno più dello scorso anno, ed il merito è soprattutto tuo.

Concordo. Comunque vada Pioli ha la mia stima.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Spero sia il suo anno.se lo merita.lui e Maldini sono il simbolo della nostra rinascita.
Hanno creato una squadra ed un identità unica.sul campo ed economicamente ci hanno dato un altra dimensione.si anche economicamente il mister sta facendo le nostre fortune con il super rendimento di tutta la rosa,spesso e volentieri in emergenza.
Solo grazie mister per questi 2 anni

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Spero sia il suo anno.se lo merita.lui e Maldini sono il simbolo della nostra rinascita.
Hanno creato una squadra ed un identità unica.sul campo ed economicamente ci hanno dato un altra dimensione.si anche economicamente il mister sta facendo le nostre fortune con il super rendimento di tutta la rosa,spesso e volentieri in emergenza.
Solo grazie mister per questi 2 anni

È proprio tutto l' ambiente che ha un'altra mentalità. Tutti remano nella stessa direzione e con entusiasmo e fede. Fede piolista!

Reaction score
2,507
Notare come nell'azione del gol avessimo 9 giocatori di movimento nella trequarti avversaria, il più arretrato era Kalulu un passo oltre il cerchio di centrocampo sempre nella loro metà campo. E chi guarda solo il risultato fa paragoni con Allegri con cui Vlahovic, che è il giocatore più avanzato, ha la media di presenza più alta nei 90 minuti poco oltre la metà campo....

Mika

Senior Member
Reaction score
9,517
Io ancora mi ricordo quando qui dentro quando c'era il vento dei "Sarri, Allegri, Mourinho, Gasperini, Simone Inzaghi e noi abbiamo Padre Piolo... a Novembre saremo settimi, campionato finito e lui esonerato! Dove vogliamo andare con un pensionato e uno scarto del Chelse in attacco, una banda di poppanti è un allenatore perdente!" Ad Agosto! :ROFLMAO:

Reaction score
3,658
É il allenatore della grandi scelte...le scelte dannose.
Dopo Romagnoli, a discapita di Tomori, contro Lukaku nel 2020/21 ora con il suo cambio Ibra-Giroud anziche Ibra-Bradipo Diaz ha buttato al vento un altra stagione.

Non esiste alcuna spiegazione accettabile per questo cambio. Un fallimento annunciato e visto da tutti. Che ignoranza. Mi mancano proprio le parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto