Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si quello farebbe veramente schifo.

Anche se un Milan - Juve vincere al ultimo minuto con un gol palese mente irregolare mi darebbe una soddisfazione sadica immensa. :)

Solo con loro però.

??? Confesso che sarebbe godurioso ma preferisco batterli su un terreno diverso dal loro, dalla polemica ma in modo chiaro e inequivocabile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,776
Ma tu hai presente ultimo minuto con il Real il rigore contro? Ti ricordi? Bidone del immondizia :ROFLMAO:

Vedere questi che correvano in preda a raptus omicida con la bava alla bocca non ha prezzo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per vedere una squadra che vince contro la Juve, qualunque essa sia, è motivo di soddisfazione sempre e comunque. ?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La vittoria per 3-0 a Torino nello scorso campionato è stata una delle più belle soddisfazioni.

Esatto. Per me quella partita ha rappresentato uno spartiacque per molti versi sintetizzabile con il colpo di testa di quel mostro di Tomori che sovrasta il nasone Chiellini??

Jino

Senior Member
Reaction score
7,606
Io non lo so se Pioli riuscirà a vincere qualcosa con il Milan, cosa fondamentale per entrare nella storia del club, Stefano per il lavoro svolto se li meriterebbe.

Non dovessimo vincere verrà ricordato come un ciclo agrodolce, e molto sfortunato.

Mi dispiace il mister non si possa giocare la vittoria con un trequartista vero...ed una punta vera a destra...questo mi dispiace.

GioCampo

Active member
Reaction score
103
Quando parlo con i miei amici (milanisti e non) di Pioli cerco di essere sempre moderato. La storia ci dice che è sempre stato un buon mestierante, con qualche picco di risultati e nulla più.

Bisogna però sottolineare il lavoro che ha fatto con questa squadra da due anni buoni a questa parte. Ibra o non Ibra, ha fatto rendere al massimo tutti i giocatori con un minimo di potenziale; gli scarti sono stati messi alla porta in maniera naturale, di conseguenza.

Non so quanti altri allenatori sarebbero stati capaci di fare ciò, con il materiale a disposizione. Il Milan ha molto potenziale inespresso e, al contempo, parecchi limiti strutturali e tecnici (non si segna nemmeno con le mani). Per cui spero eviteremo, in futuro, di metterlo alla gogna per una pareggio o sconfitta e allo stesso tempo incensarlo a top allenatore dopo una vittoria come quella di Napoli.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,776
Io non lo so se Pioli riuscirà a vincere qualcosa con il Milan, cosa fondamentale per entrare nella storia del club, Stefano per il lavoro svolto se li meriterebbe.

Non dovessimo vincere verrà ricordato come un ciclo agrodolce, e molto sfortunato.

Mi dispiace il mister non si possa giocare la vittoria con un trequartista vero...ed una punta vera a destra...questo mi dispiace.

Pioli, salvo cataclismi, resterà al Milan ancora a lungo. Spero anche io che si prenda qualche la soddisfazione di vincere qualcosa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,121
Quando parlo con i miei amici (milanisti e non) di Pioli cerco di essere sempre moderato. La storia ci dice che è sempre stato un buon mestierante, con qualche picco di risultati e nulla più.

Bisogna però sottolineare il lavoro che ha fatto con questa squadra da due anni buoni a questa parte. Ibra o non Ibra, ha fatto rendere al massimo tutti i giocatori con un minimo di potenziale; gli scarti sono stati messi alla porta in maniera naturale, di conseguenza.

Non so quanti altri allenatori sarebbero stati capaci di fare ciò, con il materiale a disposizione. Il Milan ha molto potenziale inespresso e, al contempo, parecchi limiti strutturali e tecnici (non si segna nemmeno con le mani). Per cui spero eviteremo, in futuro, di metterlo alla gogna per una pareggio o sconfitta e allo stesso tempo incensarlo a top allenatore dopo una vittoria come quella di Napoli.
A me sembra tutto fuorché un buon mestierante, sta facendo cose che nessuno o pochi fanno…ma visto che lui è un buon mestierante dimmi secondo te in Italia chi è meglio di lui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto