Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Ripropongo il dilemma: quindi quando vinciamo chiudiamo il forum? Riapriamo tutto e commentiamo solo quando si perde? É un forum di tifosi, ma esistono i bar per questi discorsi senza senso. In questo topic si parla di Pioli, non di quanto si gode per aver vinto.
Bah, secondo me cambi perfetti come tempismo e infatti partita messa in salamoia con rischio di farne altri 2 o 3, bravo Pioli

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Sta facendo un lavoro enorme dai è impossibile negarlo. Ogni volta che sta per entrare nel famoso tunnel riesce ad uscirne. E' migliorato. Ovviamente sarebbe fantastico vincere lo scudetto perché sta facendo molto bene, ma non mi aspetto da nulla. Stanno facendo tutti il massimo, anzi pensavo che il Kaioken fosse finito.. forse c'è ancora qualche goccia.

Se poi la Proprietà di pezzenti che abbiamo non tirano un cent è difficile pensare di vincere eh.

Reaction score
2,107
Siamo primi, potrebbe durare il tempo di una partita ma siamo primi. I complimenti a Pioli vanno fatti perché nonostante tutto riesce a fare risultato anche quando i cambi lasciano tutti perplessi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,897
Mi spiace, ma se non riuscite a tollerare opinioni diverse dalle vostre, è un vostro problema, non dell'utente che muove la critica. Abbiamo vinto, è andata bene, ma potevamo prendere l' 1-1 in modo casuale. Quest'anno quante partite non abbiamo vinto per la codardia dell'allenatore? Quindi oggi non bisogna criticare solo perché ci è andata bene... Non ha senso.
Raga, sono il primo a criticare quando non si vince, ma si è vinto, i cambi hanno dato un ultima mezzora tranquilla, la Sampdoria non ha più fatto un tiro, mi spiace ma non ha sbagliato i cambi, sbagliare i cambi significa che con essi la Samp doveva prenderci a pallonate.

Poi che non ti piace Pioli ci sta, ma che anche di fronte ad una vittoria non si becca mai un "bravo" è assurdo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,669
Scusami se vinciamo critichi Pioli, se perdiamo (giustamente) critichi Pioli, se pareggiamo te critichi Pioli. Scusami eh? Se si vince almeno prima un "bravo Pioli che l'ha portata a casa anche se forse nei cambi..." no subito in quarta a vedere il capello e non scrivere nulla sul fatto che dopo i cambi la Samp non ha fatto un tiro in porta... quello sia mai scriverlo...
Io critico Pioli quando sbaglia, non quando vince o perde. É un forum,si parla di calcio e di Milan. Altrimenti in alternativa ci sono i circoletti dei tifosi dove all'interno Florenzi é più forte di Cuadrado, Inter Mer., diffidati-mai, Pioli Is on Fire, Romagnoli mio capitano.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,897
Io critico Pioli quando sbaglia, non quando vince o perde. É un forum,si parla di calcio e di Milan. Altrimenti in alternativa ci sono i circoletti dei tifosi dove all'interno Florenzi é più forte di Cuadrado, Inter Mer., diffidati-mai, Pioli Is on Fire, Romagnoli mio capitano.
Vabbeh che ti devo dire, io gioisco, mi spiace per te che non ti stai godendo la vittoria dopo anni che io e te abbiamo sputato il fegato per lo schifo che eravamo, tutto qui. Mi spiace davvero che un fratello rossonero non riesca a godersi le vittorie domenicali e una testa momentanea della classifica.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
Raga, sono il primo a criticare quando non si vince, ma si è vinto, i cambi hanno dato un ultima mezzora tranquilla, la Sampdoria non ha più fatto un tiro, mi spiace ma non ha sbagliato i cambi, sbagliare i cambi significa che con essi la Samp doveva prenderci a pallonate.

Poi che non ti piace Pioli ci sta, ma che anche di fronte ad una vittoria non si becca mai un "bravo" è assurdo.
Pioli secondo me ha questo vizio di tirare i remi in barca sul più bello. La Samp ha concesso più contropiedi perché uscendo Leao e Diaz ha preso coraggio... Noi abbiamo avuto più spazi per i contropiedi ma non avendo qualità non abbiamo chiuso la partita...
Quando stai 1-0 in casa con la Samp non puoi fartela sotto e metti fuori Leao in una partita fondamentale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,669
Vabbeh che ti devo dire, io gioisco, mi spiace per te che non ti stai godendo la vittoria, tutto qui.
Io me la godo più di tutti la vittoria. Ripeto, per il clima che cerchi tu, ci sono i circoli privati. Nei forum si discute, per cantare e ballare ci sono circoli e bar fuori San Siro, oltre al post-partita di Pellegatti. Non si può più scrivere nulla se si vince, pazzesco.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Non credo vi sia stato un cambio di rotta da parte della proprietà sul fatto di acquistare giovani in rampa di lancio, credo semplicemente che Maldini sia quello che preferisce qualche giocatore di esperienza mentre Moncada remi verso giocatori giovani... Basta vedere che i nomi giovani sono arrivati da campionato francese o comunque di lingua francese (mercato che Moncada conosce bene). Prima con Boban si leggeva qualche nome dei campionati dell'est, adesso più nulla. Maldini, pur essendo aziendalista, è un accentratore che vuole fare di testa sua, gli piace avere ruolo decisionale e per questo rifiutò l'incarico che voleva conferirgli Fassone. Pur essendo inesperto, è una presenza ingombrante in un comparto dirigenziale, a volte credo anche difficile da contraddire. Nell'ultimo mercato Moncada penso sia stato ascoltato pochissimo, forse solo Adli è farina del suo sacco e arriverá un anno dopo. Non a caso ci sono voci secondo cui Moncada dovrebbe tornare al Monaco e sarebbe una grossa perdita secondo me.
a ecco oggi mon avevo ancora sentito la tua critica quotidiana a Maldini! Non condivido per niente soprattutto gli dai dell’incapace nel capire le qualità dei calciatori, secondo te non sa valutare se un giocatore è valido o no? eppoi basta von questo inesperto, oramai non è più un novizio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto