Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Albijol;2334803 ha scritto:
Mi confermate che abbiamo cambiato modulo? A me pare stiamo copiando il 3421 di Gasperini...Calabria ormai fa il difensore centrale, Hernandez fisso sulla linea dei centrocampisti...ma forse sbaglio io che non sono esperto sinceramente

Più o meno e cosi.

In fase di costruzione abbiamo 3 difensori, con Tomori che scivola sulla SX, Theo 20 m più avanti e Diaz e Chala che stringono in fase di posesso, dietro l'unica punta.

In fase di non possesso chala scivola a sx

Percgiocare come l'Atalanta dobbiamo ancora giocare meno al indietro, ed essere più aggressivi nel recupero palla, e il rilancio di Donnarumma deve essete più lungo e più centrale per giocare sulle seconde palle.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Albijol;2334803 ha scritto:
Mi confermate che abbiamo cambiato modulo? A me pare stiamo copiando il 3421 di Gasperini...Calabria ormai fa il difensore centrale, Hernandez fisso sulla linea dei centrocampisti...ma forse sbaglio io che non sono esperto sinceramente

Sembrerebbe, questo perché a destra abbiamo Saelemaker (che ha due polmoni tanti) che aiuta Calabria, con al difesa a tre uno delle due ali di centrocampo deve essere difensivo altrimenti sono imbarcate.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
che vada o che rimanga il mister è nella storia del Milan. Spero possa fare uno step in più l'anno prossimo ,partendo dalla rivisitazione dello staff.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Swaitak;2334822 ha scritto:
che vada o che rimanga il mister è nella storia del Milan. Spero possa fare uno step in più l'anno prossimo ,partendo dalla rivisitazione dello staff.

Sicuramente è il migliore allenatore che abbiamo avuto dal dopo Allegri, vada come vada :)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Merita l'esonera sedut stante. Gestione ORRIBILE di questa partita.

Mandzukic e Hauge 90 minuti in panchina. Nemmeno Romagnoli per un assedio finale. Resa totale. Assurdo!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Tifoso Di Tastiera;2337867 ha scritto:
Merita l'esonera sedut stante. Gestione ORRIBILE di questa partita.

Mandzukic e Hauge 90 minuti in panchina. Nemmeno Romagnoli per un assedio finale. Resa totale. Assurdo!

Ma scherzi? Ha battuto la juve lui! Juve battuta pure dal benevento quest'anno...

Eh, ma la meritocrazia! Come potete non volere la conferma di Pioli l'anno prossimo???
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
L'unica consolazione del disastro sportivo del secolo sarà vedere la fine della carriera di questo pirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>