Stasera osservatori del Tottenham per Kessie e Suso

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,963
Come riportato da Sportmediaset, stasera nelle tribune per la partita Atalanta-Milan, ci saranno degli osservatori del Tottenham per controllare da vicino due obiettivi del Milan. Suso e Kessie.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,628
Come riportato da Sportmediaset, stasera nelle tribune per la partita Atalanta-Milan, ci saranno degli osservatori del Tottenham per controllare da vicino due obiettivi del Milan. Suso e Kessie.

Allora speriamo che Suso giochi bene. Se invece, come prevedibile, la prestazione sarà anonima, speriamo che non ci sia malafede. A me lui sembra estremamente furbo, perciò non escludo questa possibilità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,628
non l'ho capita. perchè dovrebbe giocare male apposta?

E' solo una ipotesi "complottista". Perché ci sta che voglia rimanere al Milan, facendosi alzare lo stipendio e stop, non riesci a venderlo e te lo devi tenere. Ormai è ambientato, gioca solo mezza stagione e tutti contenti. Quando viene criticato, basta che la partita dopo faccia l'assist e ritorna nuovamente top-player, con tanto di instagrammate. SItuazione ideale per un giocatore, a mio parere, che non vuole o non darà mai valore aggiunto in termini tecnici, di grinta e di cattiveria agonistica per gli alti livelli.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
E' solo una ipotesi "complottista". Perché ci sta che voglia rimanere al Milan, facendosi alzare lo stipendio e stop, non riesci a venderlo e te lo devi tenere. Ormai è ambientato, gioca solo mezza stagione e tutti contenti. Quando viene criticato, basta che la partita dopo faccia l'assist e ritorna nuovamente top-player, con tanto di instagrammate. SItuazione ideale per un giocatore, a mio parere, che non vuole o non darà mai valore aggiunto in termini tecnici, di grinta e di cattiveria agonistica per gli alti livelli.

Beh, più che logico mi sembra scontato che faccia così. È una cosa comune.

Dire al Tottenham “no” sarebbe troppo complicato.

Reaction score
14,301

ok ma se vuole rimanere basta rifiutare le offerte delle altre squadre, e sul fatto dello stipendio di certo leonardo non te lo alza se giochi male e le altre squadre non ti fanno offerte. credo...

poi sul fatto che lui stia bene qui sono d'accordo. ma mi sembra anche un buon professionista.
effettivamente non ho capito perchè prende ancora così poco. non perchè meriti di più, ma perchè scarsoni molto peggio di lui con galliani sono arrivati molto più in alto.
procuratore??????

comunque ormai la pacchia è finita e penso si impegnerà ma per 1000 ragioni giocherà da 5,5 come al solito... magari un lampo, se va di ****

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,628

Probabilmente il tuo è un commento ironico. Io non sono convinto di quello che ho detto, era solo per esprimere una remotissima possibilità. Lui è già stato in Premier e magari non ci vuole tornare. E poi, considerando tutti i teatrini e i sotterfugi che ci sono adesso nel mondo del calcio, non mi sento di escludere niente, ma proprio niente. Neanche cose che possono sembrare assurde, noi dovremmo avere esperienza in questa cose, visto gli episodi Bonucci, Higuain, etc.

Reaction score
14,301

anche tu? allora sono io che non capisco... :)

ma scusate scade nel 2022. se sei costretto a tenerlo, perchè dare l'aumento (che in inghilterra avrebbe tra l'altro)?

PS: transfermarkt lo valuta 50 milioni. non pochi

EDIT: nel quote vedo anche la seconda riga dove dici: "dire no al tottenham..." che cambia tutto il senso al pensiero. nel post originale non la vedo.... misteri

Reaction score
367

Per 80 milioni sarebbe giusto cederli, però a questo punto mi chiedo quale dimensione voglia assumere il Milan:
modello as Roma che (s)vende i propri pezzi pregiati? (salah 42 milioni ora credo ne valga almeno 100)

Alto