Star Wars: "il risveglio della forza". Ecco il teaser trailer. Video

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,922
Il problema principale di megaproduzioni tipo star wars è quello di trovare ambienti al chiuso dove ricreare scenografie e con dell'ottima acustica. Le strutture dedicate a questo al mondo sono pochissime. Qui in UK esistono due mega-hangars costruiti nei primi del 900 per dei mega dirigibili della RAF (Royal Air Force) e sono noti a tutti come Cardington sheds. Si trovano per l'appunto a Cardington, un villaggio a 10/15 min di macchina da Bedford, dove appunto abito io. Sotto metto un po' di immagini degli hangars (sheds). Gli sheds furono già usati nel 1976 per Episodio IV e piu recentemente per Inception e The Dark Knight e Batman Begins. Comunque fa strano che a 10 minuti da qui nei mesi passati c'era gente come Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford a lavorare. E cmq da un po' di tempo quando ci passo in macchina davanti c'è sempre un via vai di camion, auto, campers ecc.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,922
cardington1-800.jpg

290945288_7969ad5a8c_b.jpg

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Vorrei essere io uno degli attori a girare film lì dentro. Deve essere bellissimo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Spero che la Disney non rovini tutto.
I Pirati dei Caraibi è un format che va alla grande... ma applicato a Star Wars sarebbe ridicolo.
Già quel robottino con la palla rotante non mi piace per niente :facepalm:

Da fan di George Lucas e di Star Wars non posso che dire: speriamo bene!
Ovviamente posto praticamente già prenotato al cinema.

Alto