Come riportato da TS, prosegue lo stallo riguardo il rinnovo di Romagnoli. Il difensore chiede 3,5 mln più 1 di bonus. Il Milan ne offre al massimo 2,8-3.
Oggi il rinnovo di Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/theo-oggi-lannuncio-del-rinnovo-lo-stipendio.112839/
Anche 3 sarebbero tanti, ma mi andrebbero ancora bene per non dover andare a caccia di altri difensori e poi abbiamo bisogno di qualche italiano per le liste.
Pur non essendo un fenomeno secondo me i tifosi lo considerano troppo poco.
Lo scorso anno secondo me stava andando bene con Kjaer fino al derby dove Lukaku lo ha distrutto e subito dopo ha perso la titolarità da Tomori. Però le stagioni sono lunghe e piene di ostacoli, per ogni ruolo servono più giocatori affidabili.
I difensori solitamente migliorano con l'esperienza, va a finire che Romagnoli se ne va e poi diventa più forte.
Botman mi va bene se non diventa l'unico investimento estivo e si comprano i giocatori anche a centrocampo e in attacco.
Se invece Botman preclude gli altri acquisti allora meglio tenere Romagnoli e investire altrove, secondo me.
Kalulu comunque mi sta piacendo molto.