Stallo Romagnoli: richiesta e offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Dai,basta,ritirate pure l'offerta da 2,8,che vada dove vuole,non sarà mai un rimpianto.

overlord

Member
Reaction score
337
Reaction score
9,443
Per me la richiesta e di 4 / 5 mln e l'offerta è, giustamente, zero.
Dipende da quanto costa acquistare il sostituto. Se costa di meno, prenderemo un altro al posto di Romagnoli.
L’unica cosa positiva di avere giocatori non eccellenti è che si possono sostituire senza troppi problemi e, di conseguenza, si può non essere ostaggio di richieste fuori mercato in occasione dei rinnovi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Offrirei massimo due milioni a stagione .
Questo ne ha presi 6 all anno per chissà quanti.

Piuttosto azzardo quelle cifre su un giovane prospetto.

Reaction score
5,875
Come riportato da TS, prosegue lo stallo riguardo il rinnovo di Romagnoli. Il difensore chiede 3,5 mln più 1 di bonus. Il Milan ne offre al massimo 2,8-3.

Oggi il rinnovo di Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/theo-oggi-lannuncio-del-rinnovo-lo-stipendio.112839/
Anche 3 sarebbero tanti, ma mi andrebbero ancora bene per non dover andare a caccia di altri difensori e poi abbiamo bisogno di qualche italiano per le liste.
Pur non essendo un fenomeno secondo me i tifosi lo considerano troppo poco.
Lo scorso anno secondo me stava andando bene con Kjaer fino al derby dove Lukaku lo ha distrutto e subito dopo ha perso la titolarità da Tomori. Però le stagioni sono lunghe e piene di ostacoli, per ogni ruolo servono più giocatori affidabili.
I difensori solitamente migliorano con l'esperienza, va a finire che Romagnoli se ne va e poi diventa più forte.

Botman mi va bene se non diventa l'unico investimento estivo e si comprano i giocatori anche a centrocampo e in attacco.
Se invece Botman preclude gli altri acquisti allora meglio tenere Romagnoli e investire altrove, secondo me.

Kalulu comunque mi sta piacendo molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto