Stallo Romagnoli: richiesta e offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,875
Molti vedono la sensibile riduzione dell'ingaggio proposto a Romagnoli come un gesto del club si sminuirne il valore. Non è assolutamente cosi, semplicemente Alessio ha firmato l'attuale ingaggio con un'altra proprietà, con dei parametri completamente differenti che ora sono stati rivisti da anni al ribasso. Nessuno lo vuole sminuire in società, semplicemente deve accettare che i parametri di questa proprietà sono ridimensionati (per tutti gli atleti), se non gli sta bene vada a cercarsi da svincolato un ingaggio migliore ovunque lo trovi.

Io vado ancora oltre, per me non è nemmeno un discorso economico tra club e ragazzo, ma semplicemente progettuale. La vera domanda che Romagnoli si fa è: se resto al Milan sono al centro del progetto? Credono in me? Quanto giocherò?

Per me proprio in quest'ottica ci sarà la separazione, il nostro modo di giocare mette in difficoltà le caratteristiche di Romagnoli. Potrebbe andare alla Lazio per una scelta di cuore, i difensori della Lazio sono imbarazzanti e Acerbi con loro ha chiuso. Oppure potrebbe andare alla Juventus per diventare il dopo Chiellini sul centrosinistra.
Andrà dove gli offriranno lo stipendio più alto

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Io lo rinnoverei tranquillamente a tre milioni. Non tanto perché li valga, quanto perché comunque intervenire sul mercato appositamente per andare a prendere un giocatore che lo sostituisca, quando abbiamo già altri ruoli in cui urge mettere mano, significherebbe avere meno budget per intervenire su questi. In fondo, Romagnoli come riserva fa la sua buona figura, diamogli atto almeno di questo.
Non mi strappo di certo i capelli se lo lasciano andare via. Basta rimpiazzarlo magari con qualche giovane difensore.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Via il Vecchia Romagna please.
Imbarazzante troppe volte
Improponibile a livello europeo
Non vorrei vergognarmi nel vederlo contro Vlahovic & Co
Poi é un Raviolo’s boyz
Via tutti.. anche Ibra

Gamma

Junior Member