Stagione finita ?

M

Milan7champions

Guest
Per l'europa league non dovrebbero esserci problemi, poi penso al Sassuolo come gioca e meriterebbe piu' di noi per il gioco espresso. Comunque, con tutti i soldi spesi e' un fallimento

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,665
Speriamo di arrivare 5°. Il problema è che una stagione da 6° posto e finale di Coppa Italia sarebbe realisticamente accettabile, considerando anche che si stanno ponendo le basi per costruire in futuro una squadra discreta. Invece tutto verrà vanificato a giugno dai deliri presidenziali e dalle mafiate di galliani, un po' come avvenì due anni fa con Seedorf.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Per me la stagione è andata per metà il giorno in cui abbiamo ripreso Balotelli, ed è finita completamente il giorno in cui abbiamo ripreso Boateng.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,999
Onestamente al terzo posto - magari ingenuamente - ci avevo sperato, almeno sino ad oggi...

Oggi si è dimostrato che con 10 giocatori di serie A, 2 buffoni da reality show ed il resto di mediocri da serie B o lega pro così in alto non si può andare (il miracolo di stagione lo sta già facendo il leicester)... Speriamo almeno di arrivare 4° o 5°...

Aragorn

New member
Reaction score
43
Mi meraviglio ci fossero dei folli che credessero davvero al terzo posto. È da settembre che si sostiene, a ragione, che la nostra è una rosa da 5°/6° posto. Ergo la stagione non è finita, in quanto bisogna cercare di avanzare di una posizione scavalcando l'Inter.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,229
Avrei una leggera soddisfazione a finire sopra l'Inter.

Una cosa ridicola da tifosetto Roma/Lazio, ma questo mi rimane.

Nicco

New member
Reaction score
6
Non ho mai pensato che saremmo andati in CL, per me abbiamo la memoria corta, la nostra è si una squadra che ha trovato il proprio equilibrio ma è la stessa che ha fatto un girone d'andata da brividi. Impensabile il terzo posto. Obiettivo stagionale stare davanti all'inter e con un po' di fortuna vincere la CI.

Alto