Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli haters di Allegri mi fanno davvero sorridere,è andato via dal Milan e dopo mesi vedo di nuovo i loro nomi comparire sul forum,guardacaso per criticarlo.
Claudio Marchisio ha finito anzitempo la stagione, il centrocampista della Juventus ha riportato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore destro,il recupero è previsto intorno ai 6/8 mesi.
Una mazzata per la Juve, ma non parlerei di Champions stregata, anche se in vista della semifinale potrebbe essere un problema.
Ho grossa stima di Marchisio, mi piace molto e mi sembra un bravo ragazzo.
In bocca al lupo!
Allegri è un allenatore tatticamente migliore di Conte. E non di poco.
Conte però è un grandissimo motivatore. Io vorrei vederlo da noi per giudicare come si esprime aldilà del contesto Juventus.
Gli haters di Allegri mi fanno davvero sorridere,è andato via dal Milan e dopo mesi vedo di nuovo i loro nomi comparire sul forum,guardacaso per criticarlo.
Allegri è un allenatore tatticamente migliore di Conte. E non di poco.
Conte però è un grandissimo motivatore. Io vorrei vederlo da noi per giudicare come si esprime aldilà del contesto Juventus.
Per carità rispetto la tua opinione . Per me è come hai detto tu con la differenza che considero allegri un mediocre , certo quest'anno al netto di miracoli o grandi cose che non ha fatto ammetto che ha fatto una buona stagione . Nulla di più se poi batte il Bayern Monaco il barca o il real Madrid mi levo il cappello .
2010/2011 : Scudetto
2011/2012 : 2° (mezzo fallimento, ma comunque secondo)
2012/2013: 3° Obbiettivo centrato
2013/2014: Stagione strana, certamente non solo lui il colpevole
2014/2015: Vincerà lo scudetto e probabilmente arriverà in semifinale CL
Mi dispiace per Marchisio. Non credo però che pregiudicherà la stagione alla juve. Lo scudetto l'hanno già vinto, sono comunque superiori al Monaco e in finale non ci sarebbero arrivati comunque.