STAGIONE 24/25-Cosa io chiedo al Milan (dite anche la vostra)

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,162
Io chiedo piu` cash flow positivo, aumento dei costi di materie prime e servizi fino ad, almeno, il 30% del fatturato e abbassare il monte ingaggi...... ah e ogni tanto, se capita, vincere un derby (Presidente dixit).

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Chiedo solo che il tifoso del Milan, quello vero, non si arrenda a questa mediocrità.

Ho letto messaggi dove si ambisce a vincere una coppa Italia o una supercoppa italiana, a superare un girone di champions.... ma per diO.. siamo l AC MILAN !!!!

Io quest anno voglio vincere la CHAMPIONS.
Quest anno, il prossimo e il prossimo ancora.
Sono tifoso della squadra più blasonata al mondo ( dopo il real ).
La mia squadra deve ambire ogni santissima stagione al top... deve lottare con le squadre top.
Non facciamo cancellare la nostra storia da questi contabili che non pensano ad altro se non al loro tornaconto economico.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,250
Ho aspettato la conferenza,ma ora ho ben chiaro.
Spero in un fallimento totale su tutti i fronti a costo anche di scendere in B nella speranza che il demone venga esorcizzato una volta per tutte.
Non si può andare avanti con questa banda di cialtroni.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,718
Ho aspettato la conferenza,ma ora ho ben chiaro.
Spero in un fallimento totale su tutti i fronti a costo anche di scendere in B nella speranza che il demone venga esorcizzato una volta per tutte.
Non si può andare avanti con questa banda di cialtroni.
Concordo totalmente.
Io tiferò per il fallimento totale.
E' un male necessario

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Io vorrei vedere le partite sapendo di poter contare sui nostri 11 migliori giocatori.

Negli ultimi anni ho sofferto troppo le innumerevoli, e quasi assurde, assenze per infortunio provocate da uno staff di incompetenti.

Giocare partite che contano e avere fuori sistematicamente 3/4 giocatori (ma anche di più alle volte) mi ha urtato da morire.

Questa, ancor prima dei cambi al minuto 78, è la cosa che più ho odiato della gestione Pioli.

Quindi si, prima di tutto chiedo questo!

Vedere i nostri giocatori perlomeno sani e a disposizione… poi con il nostro top11 andiamo a giocarcela.

Reaction score
1,375
Vincere Scudetto o Champions.
Tutto il resto fate felici la società.
Al tifoso deve interessare solo vincere.
Lo volete capire che questa società per un quarto di finale di UCL brinda per la montagna di soldi che gli entrano dalle tv e dagli 80.000 tifosi che sborsano 160€ medi a biglietto.
Dopo Inter-Milan di due anni fa loro erano a festeggiare l'utile di bilancio... e la vendita di Tonali.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,477
Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.

Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano

quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo

la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!

poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato

ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio! :asd:

a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..

(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)
Non chiedo nulla al Milan per questa stagione per la semplice ragione che il Milan non parteciperà a nessuna competizione sportiva nel 2024/2025. Certo scenderà in campo una formazione che indosserà i colori sociali e avrà lo stemma del club ma il Milan rimane un'altra cosa. Non si tratta di vincere o perdere, il punto non è quello. Nella mia "carriera da tifoso" ho vinto tanto ma ho anche perso molto e a volte nei modi peggiori e più dolorosi eppure la fede non è mai stata in discussione. Se però decidi in partenza che non vuoi competere, pur avendone le possibilità, allora non sei più una società di calcio ma qualcos'altro di indefinito e non ho più interesse a seguirti.

Marco65

Member
Reaction score
22
Viste le premesse, auspico una salvezza senza patemi d'animo tipo all' ultima giornata con classifica avulsa e spareggio...
Inoltre mi auguro che Calabria riceva irrinunciabili offerte dagli arabi ( ahimè ne dubito... )

Reaction score
1,552
Pensiamo a salvarci il prima possibile perché quest'anno con questa dirigenza, questa rosa (non dimentichiamoci che qualcuno dei top partirà sicuramente), queste premesse sarà una delle annate più tristi della nostra storia.
Segnatevelo!

Alto