STAGIONE 24/25-Cosa io chiedo al Milan (dite anche la vostra)

Reaction score
4,269
Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.

Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano

quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo

la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!

poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato

ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio! :asd:

a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..

(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)
Tiferò Milan con tutto il cuore, perché nonostante i miei stessi proclami, da quasi cinquant'anni ho questa squadra e questi colori nel sangue. Ma per la stagione in corso, nella quale non ripongo alcuna speranza, chiedo una singola cosa molto semplice e tuttavia non facile: chiedo di non renderci ridicoli, dentro e fuori dal campo. Tale è il mio stato d'animo. Non pretendo di vincere alcunché, ma almeno di restare dignitosamente anonimi, che nessuno si accorga di noi. Ecco il punto al quale questa società mi ha condotto.

Reaction score
12,524
Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.

Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano

quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo

la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!

poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato

ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio! :asd:

a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..

(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)

Non chiedo nulla.

Chiedo che calcisticamente parlando, passi in fretta ( sempre sia possibile) questo periodo dove le società italiane non hanno la potenza economica per permettersi i fuoriclasse mondiali.

Tutti il resto son sogni, speranze e contentini.

Per carità, speriamo di vincere lo Scudetto e fare bene in Champions, indovinare le nostre scommessine tra i giocatori scartati dalle vere big mondiali.

Ma io voglio tornare a livello che ad inizio stagione siamo in pole per vincere la Champions ( ripeto, sempre se sarà mai possibile tornare li)

Ormai ci siamo abituati, ma non c'è una squadra italiana che nemmeno pensi ad ingaggiare uno dei primi 10 giocatori al mondo

Bisogna vivacchiare sperando qualcosa cambi.

Reaction score
9,034
Girone unico a 36. Le prime 8 vanno agli ottavi. Dal nono al 24esimo posto si fanno gli spareggi per l’accesso agli ottavi. Le squadre tra il nono e il 16esimo posto saranno teste di serie e incontreranno una squadra arrivata tra il 17esimo e il 24esimo. Visto l’allargamento e il conseguente calo del livello, arrivare tra nono e 16esimo posto garantirebbe uno spareggio comodo. Inutile dire che non arrivare neanche 24esimi su 36 sarebbe degrado assoluto.

Detto questo, io chiedo un aumento del fatturato almeno del 20% e un taglio delle spese del 25%. :troll:
PS: ormai da anni non mi aspetto nulla e, di conseguenza, non chiedo nulla.

Reaction score
3,793
Io non chiedo niente, se non che si levino dalle palle.
Fanno vomitare, ormai del campo non mi interessa più, tanto dove vogliamo andare... Ma questi luridi spero di vederli ancora per poco (impossibile, lo so)...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,489
Girone unico a 36. Le prime 8 vanno agli ottavi. Dal nono al 24esimo posto si fanno gli spareggi per l’accesso agli ottavi. Le squadre tra il nono e il 16esimo posto saranno teste di serie e incontreranno una squadra arrivata tra il 17esimo e il 24esimo. Visto l’allargamento e il conseguente calo del livello, arrivare tra nono e 16esimo posto garantirebbe uno spareggio comodo. Inutile dire che non arrivare neanche 24esimi su 36 sarebbe degrado assoluto.

Detto questo, io chiedo un aumento del fatturato almeno del 20% e un taglio delle spese del 25%. :troll:
PS: ormai da anni non mi aspetto nulla e, di conseguenza, non chiedo nulla.
Infatti, col nuovo formato direi che i primi 8 posti sono un miraggio per noi e lo saranno per molti anni, ma per arrivare 25esimi su 36 che cavolo... bisogna fare proprio schifo.

Io credo che siamo e saremo sempre bene o male in zona playoff, qualche anno testa di serie qualche anno no, se resterà questo formato.

D'altronde abbiamo quasi 400 milioni di ricavi, mi pare il minimo.

Reaction score
2,381
Io mi aspetto di fare sicuramente peggio nel complesso rispetto al Milan di Pioli. Magari forse meglio in Coppa Italia e nei derby perché in queste due cose fare peggio è difficile. Però la società è convinta di vincere, saremo dominanti addirittura quindi quello che chiedo è vincere tutto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479

Sono riusciti a farmi disamorare del Milan al punto tale che vedere al comando qualche anno fa la coppia degli inguardabili nati dopo Mira-Fax(il punto più basso mai raggiunto a mio avviso dai tempi di Giussy F.) al confronto era quasi una cosa simpatica...
Tiferò e soffrirò come sempre in quelle poche partite che andranno su scai ma ho aspettative pari a zero e la cosa potrebbe essere anche positiva :asd:
Lo scudetto non è roba per noi, la Champion figurarsi mentre sulla coppa Italia c'è sempre quella sorta di maledizione che è una garanzia perpetua di figure di :poop::poop:.
In bocca al lupo al nuovo mister, ne avrà bisogno!!

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,733
io l'unica cosa che chiedo e' di rispettare la nostra dignita' di tifosi. Non arrivero' mai a tifare contro, anche se non sopporto la proprieta' e la gestione.

Reaction score
1,993
Inizi la stagione senza i rinnovi con i big nonostante hai risparmiato 30 mln dagli addii ed non hai in casa nessun rinforzo nonostante hai cacciato 5 giocatori.

Si pensa solo da dove raccattare altri soldi (benna e thiaw) e di rinforzi che costano la metà di quanto incasserebbero.

La mia speranza per quest'anno è che questi asini se ne vadano, sacrifico un altro anno di figurette e ottavo posto ma non voglio più vedere questi individui nel mio Milan, allo stadio non mi vedranno finchè ci sono loro

Alto