Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.
Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano
quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo
la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!
poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato
ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio!
a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..
(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)