Stadio Roma: il M5S verso lo stop. Raggi disdice incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,703
Il nuovo stadio della Roma, ormai, è diventato una questione politica. Secondo quanto riportato da La Repubblica, c'è spaccatura all'interno del M5S e si va verso lo stop alla costruzione dell'impianto. Dietrofront da parte del sindaco della Capitale, Virginia Raggi, che ha disdetto l'incontro con il club giallorosso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Grossa occasione persa per lo sport italiano, poi non si venga a dire che siamo arretrati e non reggiamo il confronto con le altre nazioni.

Avevo compreso le motivazioni del comune e mi sembrava si stesse andando verso la direzione giusta, si poteva fare ragionando e seguendo i criteri urbanistici e ambientali che ritenevano giusti.

Questi "no" a testa bassa sono veramente tristi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Ma non c'era stato il parere negativo della sovrintendenza che bloccava tutto? Sovraintendenza che è un organo statale mi pare

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Mah :muhahah: Stop della Raggi ???

Ma se è la sovraintendenza organo SOPRA la Raggi che ha dato parere negativo :muhahah:

Cosa c'entra adesso lei ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,703
La Roma pronta a fare causa al Comune e chiudere un risarcimento da 60 milioni di euro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Non so quanto ai romani non romanisti possa interessare questa cosa. Roma ha tante problematiche prima dello stadio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Ma come fanno a far causa al comune se la responsabilità è della sovrintendenza ? mi pare una megabufala anti raggi bella e buona.
Se è vero il tutto (causa della roma e sovrintendenza che ha deciso al posto della Raggi), la società perderà sicuramente la causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto