Conceicao Milan: è finita. Andrà via.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Non stiamo gioiendo ma consolandoci pensando che le cose andranno meglio.
Ancora ci credete? Beati voi, io ero un ottimista, ma non vedo futuro fino a che ci sarà Elliot+RB.

Prossimo anno insulteremo il prossimo allenatore come se fosse il sommo male, a San Siro la Curva scriverà "Cardinale Vattene" mentre i veri fautori di questo schifo saranno ancora li a godere dei soldi presi dai pienoni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,938
Ancora ci credete? Beati voi, io ero un ottimista, ma non vedo futuro fino a che ci sarà Elliot+RB.

Prossimo anno insulteremo il prossimo allenatore come se fosse il sommo male, a San Siro la Curva scriverà "Cardinale Vattene" mentre i veri fautori di questo schifo saranno ancora li a godere dei soldi presi dai pienoni.
Si stuferanno prima o poi…i soldi finiscono e se non sei costantemente in champions ci perdi, che vogliamo fare quindi ? sono due le cose: 1 vendono, punto 2 metti gente competente e riparti poi è chiaro ci saranno comunque delle difficoltà iniziali ma la struttura c’è basta un po’ di voglia e forxa di volontà e queysa squadra torna a gioire.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,276
Se volesse fare qualcosa di utile dovrebbe sputtanare tutti dopo l'ultima partita.

Ma non dirà nulla. Sa già che furlAno ha l'avvocato pronto. Così il risarcimento sarebbero soldi in più per i servizi :sisi:

Comunque sin da quando è arrivato l'ho chiamato Conceiciao. Chissà perché...
Io invece me le aspetto le sue dichiarazioni, ha detto che a fine stagione avrebbe vuotato il sacco, probabilmente perché si aspetta già l'esonero oppure si sarebbe dimesso lui anche vincendo la coppa Italia.

Alto