Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora ci credete? Beati voi, io ero un ottimista, ma non vedo futuro fino a che ci sarà Elliot+RB.
Prossimo anno insulteremo il prossimo allenatore come se fosse il sommo male, a San Siro la Curva scriverà "Cardinale Vattene" mentre i veri fautori di questo schifo saranno ancora li a godere dei soldi presi dai pienoni.
Ancora ci credete? Beati voi, io ero un ottimista, ma non vedo futuro fino a che ci sarà Elliot+RB.
Prossimo anno insulteremo il prossimo allenatore come se fosse il sommo male, a San Siro la Curva scriverà "Cardinale Vattene" mentre i veri fautori di questo schifo saranno ancora li a godere dei soldi presi dai pienoni.
Si stuferanno prima o poi…i soldi finiscono e se non sei costantemente in champions ci perdi, che vogliamo fare quindi ? sono due le cose: 1 vendono, punto 2 metti gente competente e riparti poi è chiaro ci saranno comunque delle difficoltà iniziali ma la struttura c’è basta un po’ di voglia e forxa di volontà e queysa squadra torna a gioire.
Io invece me le aspetto le sue dichiarazioni, ha detto che a fine stagione avrebbe vuotato il sacco, probabilmente perché si aspetta già l'esonero oppure si sarebbe dimesso lui anche vincendo la coppa Italia.