Stadio: oggi si parlerà del posizionamento

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,799
Come riportato da Tuttosport, oggi in Consiglio Comunale si parlerà ancora delle modifiche da apportare al progetto stadio, in particolare della possibilità di spostare l'impianto dalle abitazioni

Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,616
Come riportato da Tuttosport, oggi in Consiglio Comunale si parlerà ancora delle modifiche da apportare al progetto stadio, in particolare della possibilità di spostare l'impianto dalle abitazioni
Situazione incommentabile. Il giorno in cui manderemo in **** Beppe Sala, l'Inter e andiamo a farci lo stadio per caxxi nostri a Sesto sarà già troppo tardi...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,363
stiamo consegnando una Moschea agli abitanti di Sesto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,131
Io penso che sia fondamentale farlo indietro di 8,7 metri. Ovviamente facendo anche una rotazione di 12,8 gradi ?

Didaco

Member
Reaction score
264
Al di là di tutto, dove lo hanno pensato a me sembra davvero troppo vicino alle abitazioni.

Esatto, ma vera domanda è: perchè nessuno dei nostri superprogettisti di sta cippa non ha previsto che dal dibattito pubblico sarebbe inevitabilmente emerso come problema?

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Situazione incommentabile. Il giorno in cui manderemo in **** Beppe Sala, l'Inter e andiamo a farci lo stadio per caxxi nostri a Sesto sarà già troppo tardi...
È già troppo tardi, l'ipotesi Sesto non esiste (se mai sia esistita). Ormai è inevitabile andare avanti su quest'iter e sperare che al termine non vengano fuori ricorsi vari e ulteriori lungaggini....."l'Italia non è un paese per stadi" (semi cit.)

Reaction score
2,436
forse perchè l'obiettivo era farselo bocciare.
Vorrei capire quale sarebbe l'utilità di spendere decine di milioni per progetti e gestione per poi farselo bocciare....

Soprattutto per una proprietà a cui dell'opinione pubblica dei tifosi e quindi vendergli fumo non importa una cippa.

Reaction score
14,301
Vorrei capire quale sarebbe l'utilità di spendere decine di milioni per progetti e gestione per poi farselo bocciare....

Soprattutto per una proprietà a cui dell'opinione pubblica dei tifosi e quindi vendergli fumo non importa una cippa.
chiedilo a loro, io non lo so.
comunque i casi sono 2, o è come ho detto o sono degli asini incapaci.

Alto