- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 235,454
- Reaction score
- 41,537
Il sondaggio inviato dal Milan ai tifosi via mail in merito allo stadio del futuro:
"Questa survey evidenzia l’importanza che, per il Milan, hanno i suoi tifosi: il Club vuole ascoltare l’opinione di tutti i componenti della grande famiglia rossonera.
Questa survey serve anche per capire gli usi e le abitudini dei tifosi nella fruizione di una innovativa esperienza che il nuovo stadio potrà offrire. In particolare, in merito a:
-Frequentazione stagionale allo stadio
-Come il tifoso raggiunge lo stadio: mezzi di trasporto pubblici, auto privata, etc...
-Quanto tempo prima si reca allo stadio
-Necessità di parcheggio
-Modalità di frequentazione: con amici, famigliari...
-Non solo abitudini e modalità di fruizione dello stadio, ma anche quelli che sono i bisogni del tifoso e l’importanza che alcuni elementi distintivi hanno per i tifosi in un nuovo stadio:
-Comodità e ampiezza delle sedute
-Cibo e bevande di altissima qualità
-Maggior numero di toilette
-Usufruire dei servizi hospitality nel pre e nel post-partita
-Servizio internet wifi/internet di alto livello
-Maggior numero di hostess/steward
-La possibilità che sia un impianto polivalente, dove possono trovare casa anche eventi come ad esempio Concerti, Partite della Nazionale, Calcio femminile, Football americano, Altri eventi sportivi, Conferenze e convegni
-Non esiste un modello completo e definito del nuovo stadio, ad oggi: quelle riportate sono solo linee guida generali su cui è importante sentire il punto di vista di tutta la famiglia rossonera
-Il nuovo impianto promette dunque di regalare un nuovo modo di vivere l’esperienza stadio per tutti i tifosi. Come sottolineato nel recente passato, il nuovo standard delle aree di Premium Hospitality permetterà di mantenere calmierati i prezzi degli altri settori".
"Questa survey evidenzia l’importanza che, per il Milan, hanno i suoi tifosi: il Club vuole ascoltare l’opinione di tutti i componenti della grande famiglia rossonera.
Questa survey serve anche per capire gli usi e le abitudini dei tifosi nella fruizione di una innovativa esperienza che il nuovo stadio potrà offrire. In particolare, in merito a:
-Frequentazione stagionale allo stadio
-Come il tifoso raggiunge lo stadio: mezzi di trasporto pubblici, auto privata, etc...
-Quanto tempo prima si reca allo stadio
-Necessità di parcheggio
-Modalità di frequentazione: con amici, famigliari...
-Non solo abitudini e modalità di fruizione dello stadio, ma anche quelli che sono i bisogni del tifoso e l’importanza che alcuni elementi distintivi hanno per i tifosi in un nuovo stadio:
-Comodità e ampiezza delle sedute
-Cibo e bevande di altissima qualità
-Maggior numero di toilette
-Usufruire dei servizi hospitality nel pre e nel post-partita
-Servizio internet wifi/internet di alto livello
-Maggior numero di hostess/steward
-La possibilità che sia un impianto polivalente, dove possono trovare casa anche eventi come ad esempio Concerti, Partite della Nazionale, Calcio femminile, Football americano, Altri eventi sportivi, Conferenze e convegni
-Non esiste un modello completo e definito del nuovo stadio, ad oggi: quelle riportate sono solo linee guida generali su cui è importante sentire il punto di vista di tutta la famiglia rossonera
-Il nuovo impianto promette dunque di regalare un nuovo modo di vivere l’esperienza stadio per tutti i tifosi. Come sottolineato nel recente passato, il nuovo standard delle aree di Premium Hospitality permetterà di mantenere calmierati i prezzi degli altri settori".
Ultima modifica: