Stadio: il progetto vincente a fine settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Milan e Inter sceglieranno il progetto vincente per il nuovo stadio alla fine del mese di settembre. In gara i progetti di Popolous e Manica.

U

Underhill84

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Milan e Inter sceglieranno il progetto vincente per il nuovo stadio alla fine del mese di settembre. In gara i progetti di Popolous e Manica.

più lenti di Montolivo

Konrad

Senior Member
Reaction score
333

Per me non c'è proprio gara. Il "tempio" è una roba bellissima

Reaction score
716
Per me non c'è proprio gara. Il "tempio" è una roba bellissima

Lo penso anche io che il progetto Populous sia monumentale e soprattutto completamente differente da ogni altro stadio mai realizzato in precedenza.....
detto questo, qualora dovessero scegliere il progetto dei due anelli, non mi strapperei i capelli, anzi.....è pur sempre anch’esso un progetto molto bello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Certo che il progetto ritarda, bisogna aspettare il ritorno del Monza in serie A. Chissà con che partita inaugurale.

Aron

Senior Member
Reaction score
525

Mah...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,055
si ma con calma mi raccomando...................

Tanto anche se lo scelgono domani bisogna aspettare il Si del Consiglio Comunale che deve riunirsi probabilmente in autunno quindi anche se porti il progetto vincente domani mattina sempre 3 mesi devi aspettare per l'ok definitivo e poi devi anche aspettare altri mesi per tutti i documenti dei vari assessori ecc ecc. Quindi cosa cambia se le due società li mandano al comune oggi o tra un mese se alla fine il Consiglio Comunale si riunirà ad Ottobre se tutto va bene? Me lo spieghi?

Alto