Stadio a Sesto: Di Stefano riconfermato.

Reaction score
2,436
Dopo lo schifo che hanno fatto nella vicenda dei rinnovi Maldini e Massara e la situazione quasi surreale della “cessione” ai poveracci di RedBird con Elio ancora nella stanza dei bottoni, ho perso anche la speranza di vedere uno stadio degno.
Se lo faranno, sarà sicuramente condiviso, piccolo (60.000 posti) e al risparmio (scordiamoci roba tipo nuovo Bernabeu o nuovo White Hart Lane, piuttosto una roba tipo Juventus Stadium).
Elio vuole solo lucrare spendendo il meno possibile, senza pensare a cosa sia davvero meglio per il nostro futuro
E allora manco lo fai lo stadio, fai 2 ritocchi al Meazza e Amen.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Ribadisco, agghiacciante.

Incredibile che un casuale idiota uscito dai centri sociali riesca a tenere testa a questo livello a gente di esperienza.

Ormai quelli del PD possono presentare anche un wc rotto preso da una discarica, se non vince comunque ci va vicino.
è il problema del doppio turno, votano sempre pochi e quei pochi sino in maggioranza di sinistra. Ricordo nella mia mia città qualche anno fa mancava un voto per la vittoria al primo turno e si è perso il ballottaggio.

Reaction score
21,636
Dai su,non perdiamo tempo e iniziamo le pratiche per lo stadio a Sesto.
Speriamo non si unisca anche l'inda,lo stadio dovrà essere tutto nostro e non in comproprietà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,482
Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto favorevole alla costruzione del nuovo stadio del Milan, è ad un passo dalla rielezione a primo cittadino. Al momento è avanti di 5 punti sul rivale Foggetta.
Sarei disposto ad accettare una campagna acquisti meno ambiziosa se decidessero di realizzare uno stadio solo del Milan a Sesto. Ecco il fatto di avere una casa solo del Milan mi gaserebbe parecchio.

lollo86

Member
Reaction score
35
Sarei disposto ad accettare una campagna acquisti meno ambiziosa se decidessero di realizzare uno stadio solo del Milan a Sesto. Ecco il fatto di avere una casa solo del Milan mi gaserebbe parecchio.
condivido, anche se ritengo che le due cose non siano per forza collegate...ricordiamoci che gli investimenti in infrastrutture sono fuori dal FFP. è semmai vero il contrario, con gli introiti da stadio cambia il mondo (o almeno dovrebbe, era stato detto anche con l'ingresso stabile in Champions).

Reaction score
929
Figurati che ha detto che, per la parte che compete il comune (quindi ipotizzando zero giorni di ritardo di chi l’opera la deve progettare, appaltare, realizzare..) il via libera ai lavori puó arrivare 18 MESI DOPO l’approvazione della variante progettuale della metrotramvia leggera…..

Le Ruspe a Sesto saranno guidate dall’intelligenza artificiale e voleranno…
comunque per una variante su una costruzione su suolo privato, 18 mesi sono un'eternità.

Alto